Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Fenice997

Minecraft Lagga

Domanda

Minecraft mi lagga troppo, ho aggiornato java all'ultima versione, ho un i5 e NVIDIA GeForce 920M e 6GB di ram .. non capisco eprchè lagga sia con 1.9 che i 1.8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Minecraft mi lagga troppo, ho aggiornato java all'ultima versione, ho un i5 e NVIDIA GeForce 920M e 6GB di ram .. non capisco eprchè lagga sia con 1.9 che i 1.8

ciao fenice, mi sembra stranissimo che tu abbia riscontrato questo problema. Non è che si sono resettate le impostazioni video e il pc utilizza la scheda video integrada (intel) ? Prova ad andare sulle impostazioni grafiche e vedi se è come presumo io, sennò vedi se java è a 32bit o 64bit :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai usando un portatile?

Prima laggava anche?

Hai da poco aggiornato a Windows 10?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft mi lagga troppo, ho aggiornato java all'ultima versione, ho un i5 e NVIDIA GeForce 920M e 6GB di ram .. non capisco eprchè lagga sia con 1.9 che i 1.8

Ehi... Installa OptiFine per la versione che serve. Vai su www.optifine.net/downloads e da qua dovrebbe esserci il download per le versioni. Come fare ad usarla? Bene. Devi aprire semplicemente il file jar di OptiFine e ci saranno i passaggi necessari. NON scaricare GameBooster by Redez Cortez. Fa solo laggare perchè occupa TANTA della R.A.M. che starai usando sul pc. GameBooster va solo con giochi come COD oppure Overwatch o GTA V oppure Cs:Go che non risentono di questo processo,ma Minecraft si. Per andare a 120 FPS molto easy puoi andare su(dopo aver messo OptiFine) Impostazioni Grafiche (oppure Grafica insomma hai capito) Poi Animations... E Mettere All Off. Cosi le particelle e le animazioni dei liquidi non ci saranno (le particelle laggano se sei sulla bedrock oppure se cadi dal mondo in creative,e poi i liquidi non animati sono bellissimi secondo me). In teoria cosi va. Poi se lagga ancora del genere 20 FPS dimmi che ti spiego come ridurre in modo ESTREMO il lag senza rovinare il gameplay.


Ah, e devi anche mettere java 8 a 64 bit. Poi metto foto su come migliorare ancora più.


ah scusa avevi già java a posto  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.