Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rnova22

Rnova22 Channel - divertimento su Minecraft!

Recommended Posts

Nome canale: Rnova22 Channel
Descrizione: ◉ Benvenuti sul mio Canale ◉

Ciao ti dò il benvenuto sul mio piccolo canale youtube. In questo canale porto Game play divertenti e di qualità (Anche a 60 fps), principalmente porto Minecraft, ma porto pure altri giochi e contenuti che potrebbero pure piacerti. Spero tantissimo che ti iscrivi e che segui i miei video che renderesti felice una persona che ci mette impegno e passione ogni giorno per migliorare questo canale.
Comunque dico subito che non faccio sub4sub e nemmeno spammo; per questo non provateci con mè che vi elimino il commento, Se insistete vi banno dal canale.
I miei iscritti sono conquistati puramente senza metodi particolari quindi sono tutti sudati, Spero di averti incoriusito di dare un occhiata al mio canale e spero che raggiungiamo traguardi INSIEME!!!

Frequenza Up: 3 a settimana
Link al canale: https://www.youtube.com/channel/UCxdZAHNSkqufitkZkDgAnbg/featured
Video: 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da MrSmithi89i
      Ciao a tutti sono MrSmithi89i della Stanza Videoludica (ci trovate su twitch, facebook e youtube), abbiamo da poco ultimato il nostro nuovo server di Minecraft!
       
      Siamo alla ricerca di nuovi utenti per far crescere la nostra community, con simpatia e divertimento. Il server al momento è provvisto di una vanilla con alcuni plugin e permessi per Vip e non.
      L'indirizzo del server 185.25.204.242    
      Venite a trovarci per giocare insieme e passare un pò di tempo.
      A breve saranno attive anche nuove modalità. A poco a poco sarà multi-mode e ricco di nuovi contenuti.
      Per chi volesse abbiamo anche il nostro discord (https://discord.gg/XPXudjt) disponibile per giocare insieme, ed il nostro gruppo telegram per scambiare messaggi (https://t.me/joinchat/J5vxiBDY9X6pBMUXYcFJRQ).
       
      Vieni anche tu, ti aspettiamo 🙂
      Per tutte le età 😉 

      p.s. la versione del server è 1.16.2
    • Da JustCavzZ
      Salve a tutti! In questo video vi spiego come installare le shaders su minecraft! (ATTENZIONE: Non prendere questo tutorial seriamente!)
      Grazie!!
       
    • Da Eman
      Ragazzi ho provato a installare forge per le mod, una volta installato dice che è andato tutto a buon fine. Vado sul launcher sp metto il profilo forge premo gioca ma quando entro su minecraft non ho il forge potete aiutarmi? Se non avete capito rispiego meglio.
    • Da Warrior935
      Ciao a tutti! Scusate se ho sbagliato sezione, ma sono appena arrivato su questo forum :)
      Stò creando una Custom Map horror, ma adesso ho un problema che mi impedisce di procedere con la creazione... Nella cartella resources inserita nella mappa, ho provato a modificare le musiche (suoni) originali di minecraft, per dargli un effetto da vera e propria mappa horror! Per esempio: Cambio il suono del disco 13 di minecraft, sostituendolo con un audio di un allarme.. quindi elimino il disco 13 nella cartella resources e prendo il file che contiene l'audio dell'allarme, e lo nomino 13 (come il disco), il file era già .ogg e lo inserisco nella cartella resources al posto del suono di prima... il cambiamento è stato effettuato (verifico aprendo il file inserito)... Quindi chiudo tutte le cartelle e apro Minecraft, avvio la custom map, provo a inserire dentro il jukebox il cd numero 13, ma mi riproduce il file di prima (quello originale)... quindi provo a tornare nella cartella, ed è presente il file che avevo inserito (quello d'allarme) ma Minecaft non lo riproduce! (è in formato .ogg)... Provo ad effettuare altri cambiamenti, magari anche a musiche di Minecraft che ci sono in sottofondo, apro minecraft, la custom, prendo un command block, e inserisco: /playsound music.game.piano1, prendo la leva (o il pulsante), ci clicco ma non mi riproduce nessun suono (ho visto in altre discussioni che /playsound nella 1.9 non funziona più, c'è qualcos'altro per sostituirlo?);
      Come faccio a inserire quindi un suono personalizzato in Minecraft, se ho già provato tantissimi modi, ma non funziona (succedono le stesse cose elencate qua sopra)??
    • Da ThePixelTV
      Nome canale: ThePixelTV
       
      Descrizione: Ehilà gente, io sono ThePixelTV e in questo canale faccio video dedicati a minecraft: hunger games, sky wars, project ares, let's play, minigames, custom map,...; ma anche altri giochi, cercando di farvi divertire il più possibile :)
       
      Frequenza up: Un video al giorno, a volte ogni 2 giorni
       
      Link: https://www.youtube.com/user/xThePixelTV
       
      Video: ecco un video di una partita di hunger games molto carina.
      https://www.youtube.com/watch?v=3Kyf26JsCgw
       

      Episodio divertente di minigames :)!!!
      https://www.youtube.com/watch?v=RMj5p3e916s&list=UUpAZxWEV5wSPHyYgYPr16Qw

      Nuova serie, Let's Play
      https://www.youtube.com/watch?v=6hj-ooV-u9Y&list=UUpAZxWEV5wSPHyYgYPr16Qw
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.