nikterminator89

aiuto Come mai ogni volta il mio server viene eliminato da questo forum pure avendo rispettato le regole???

Come mai ogni volta il mio server viene eliminato da questo forum pure avendo rispettato le regole???

Modificato da Kaos
Sistemato il font da 72 a 12.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Checco_Fire
      Salve cerchiamo Staff [Di Tutti i Tipi] sul nostro server SLIMENETWORK  Per Fare il Modulo di Candidatura Si Fa Sul Forum

INFO SUL SERVER =
      Il Server Non E Ancora pubblico
      Il Server e hostato da GameHosting 
      1000 Slot Disponibili
      Ts Disponibile 

------------------------------------------------------
      Link :
      Forum  http://slimenetwork.forumcommunity.net
      Ts     ts3.serverfree.it:10048
    • Da _Mega_
      Salve ragazzi! Sono Mega, co-founder di  ForbiddenLand!
      Cerchiamo qualsiasi tipo di persona disposta a lavorare sodo per il server!
      Di qualsiasi età e provenienza!
      Ma comunque abbiamo dei requisiti minimi:
      Essere competenti nel settore nel quale si vuole lavorare. Essere persone serie che daranno molte energie per il server Lavorare sodo Essere attivi ADESSO, si parla però del nostro server!
      Il server è un Network in costruzione nel quale ci stiamo focalizzando su una modalità per volta, intanto stiamo lavorando al FactionsRPG, la modalità avrà le seguenti caratteristiche:
      Custom ITEMS (OGGETTI PERSONALIZZATI) che spazia da pistole a chitarre e cose simpatiche del genere! EtheralBoss (boss della purezza tradotto in italiano) il quale spawnerà ogni 12h nella arena e i player dovranno ucciderlo per avere dei DROP esclusivi come la spada della purezza che è una spada molto forte, ma per non sbilanciare il gioco abbiamo messo la percentuale di drop molto bassa, quindi solo i piu forti e quelli che giocheranno per più tempo avranno gli oggetti più forti!! inoltre il Boss ha le sue skill quindi quando sarà dal 50% di vita in giù iniziera a fare esplosioni che vi danneggieranno e a darvi effetti di veleno e levitazione! OssidianaDistruggibile, dopo un tot di esplosioni la ossidiana cederà E anche se il server è dalla 1.9 in poi avrete la comodita di giocare con il PVP della 1.8! RandomTP, eseguendo il comando /rtp mentre giocate sarete teletrasportati in una parte casuale del mondo! Abbiamo anche il plugin dello smistamento automatico delle chest! Abbiamo anche le torrette automatiche! Che spareranno automaticamente appena vedono una presenza ostile, si possono costruire mettendo una recinzione e piazzandoci sopra una testa di un mob! Ogni testa costruira un tipo di torretta diversa! Le Aste! Le armi lanciabili, ovvero che se premerete il tasto per droppare gli item con l'artefatto demoniaco o il coltellino da lancio lancerete letteralmente la vostra arma!  
    • Da ZeeroLights
      RAGAZZI HO UN PROBLEMA DA UN PO DA QUANDO FACCIO DOPPIO CLICK SUL LANCHER PREMIUM MI FA LA ROTELLINA DEL CARICAMENTO E NON MI PARTE HO PROVATO A DISISTALLARLO E REINSTALLARLO MA NIENTE AIUTOOOOO!