SnakeSnarled

Contest Doppiaggio Minecraft Story Mode in Italiano

Ehi ragazzi, io e un altro gruppo di amici stiamo cercando di riportare Minecraft Story Mode doppiato in italiano su Youtube. Ci servono doppiatori per alcuni personaggi e siamo di qualcuno in grado di doppiarli. Se il progetto riuscirà a portare interesse continueremo gli episodi, per ora lavoriamo solo al primo.

Ecco la lista dei personaggi:

Jessie: Ciro land

Axel: SnakeSnarled

Olivia: ???

Petra: ???

Lukas: SnakeSnarled

Ivor: ???

Aiden: AntonioGamer (Del canale GAME BROS. TIME)

Bulla (ocelots): ???

Bullo 1 (ocelots) : ???

Bullo 2 (ocelots) : ???

Gabriel il guerriero: ???

Venditrice di Slime: ???

Presentatrice della gara di costruzione: ???

Guardia del corpo: ???

Presentatore sul palco: ???

Presentatrice sul palco: ???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Cinciullain
      [Cancelled]
    • Da napappa

dopo essermi oppato con il programma minecraft packet forger usando il codice per il forceop non ho fatto in tempo a givvare roba a tutti i miei amici che sono stato bannato.
      sapete dirmi se si trova un codice per lo stesso programma che oltre anziche opparti ti faccia sbannare?
    • Da Checco_Fire
      Salve cerchiamo Staff [Di Tutti i Tipi] sul nostro server SLIMENETWORK  Per Fare il Modulo di Candidatura Si Fa Sul Forum

INFO SUL SERVER =
      Il Server Non E Ancora pubblico
      Il Server e hostato da GameHosting 
      1000 Slot Disponibili
      Ts Disponibile 

------------------------------------------------------
      Link :
      Forum  http://slimenetwork.forumcommunity.net
      Ts     ts3.serverfree.it:10048
    • Da zPower_
      Ciao a tutti! Ieri (27 gennaio) ho comprato minecraft premium dal mio pc per un mio amico! Ho scritto su un foglio password e tutto!
      Ho provato a loggarmi sia su Mojang, sia su Minecraft.net e sul Launcher e funziona.
      Il giorno seguente, il mio amico (dal suo pc) ha provato ad entrare ma riesce solo sul sito della Mojang; su Minecraft.net dice: ''Sorry, but we couldn't connect to our servers. Please make sure that you are online and that Minecraft is not blocked. (SocketTimeoutException: connect timed out)'' e su Minecraft.net dice: ''OPS! Un errore ha impedito di processare la tua richiesta. Riprova''.
      Abbiamo provato a cambiare Password, reinstallare minecraft, cancellare tutti i file log ma niente. Cosa dovrei fare??

• Da zPower_
      Ciao a tutti! Ieri (27 gennaio) ho comprato minecraft premium dal mio pc per un mio amico! Ho scritto su un foglio password e tutto!
      Ho provato a loggarmi sia su Mojang, sia su Minecraft.net e sul Launcher e funziona.
      Il giorno seguente, il mio amico (dal suo pc) ha provato ad entrare ma riesce solo sul sito della Mojang; su Minecraft.net dice: ''Sorry, but we couldn't connect to our servers. Please make sure that you are online and that Minecraft is not blocked. (SocketTimeoutException: connect timed out)'' e su Minecraft.net dice: ''OPS! Un errore ha impedito di processare la tua richiesta. Riprova''.
      Abbiamo provato a cambiare Password, reinstallare minecraft, cancellare tutti i file log ma niente. Cosa dovrei fare??