alessio090

AlexCraftPvp v3.0

AlexCraftPvp v3.0

Bella ragazzi, questa è la mia resource pack pvp :rotfl:  ci sto lavorando molto:dead:

purtroppo e ancora in versione beta

mettete mi piace se vi piace

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Kysaki
      Nome del server: Hamstry Breve descrizione: Server 1.7.x - 1.8.x | OpFaction | Plugin Privati & Sistema Hit privato Sito Web: Store - Hamstry Server Teamspeak 3: ts.hamstry.net ________________________________________________________________   Hamstry ________________________________________________________________       Questo server nasce dalle idee di 4 persone.   Fin dall'inizio cercavamo di idealizzare un server originale, che si differenzia da molti altri.   Il server attualmente in beta per testare i plugin ( creati da noi ) e per risolvere i vari bug, i quali vi preghiamo di segnalare.   Il warp principale è il war, dove sti estende un' area di circa 200x200 blocchi che contiene vari hard, portale per il koth, e costruzioni varie fatte da noi.   Ecco alcune foto:           _____________________________________________________________   Foto dello spawn sempre fatto da noi :         _________________________________________   Per qualsiasi bug e/o aiuti segnalarlo su questa e-mail : info@hamstry.net   Teamspeak3 : ts.hamstry.net
    • Da alessio090
      Bella ragazzi, questa è la mia resource pack pvp   ci sto lavorando molto
      purtroppo e ancora in versione beta
      mettete mi piace se vi piace
    • Da pierosauro
      ANTICIPO SUBITO SONO NUOVO NEL FORUM E NON SO SE HO SBAGLIATO SEZIONE PER QUESTA DISCUSSIONE.
      Allora sono in un nuovo server vanilla dove è concesso il griefing e il pvp NON intendo abbandonare il server.
      Ho un fortino dove io, mio fratello e i miei cugini viviamo, abbiamo settato lo spawn laggiù, abbiamo fatto varie coltivazioni ecc.ecc. però ci sono giocatori ostili che sanno dove abitiamo e spesso ci attaccano per ottenere materiali e equipaggiamento. Conoscete consigli, trucchi del combattimento, trappole, consigli su qual'è l'arma migliore ecc.ecc...
      Non vorremmo traslocare data la fatica per creare il fortino e non possiamo chiedere  aiuto all' admin dato che il pvp e il griefing è concesso.
      Grazie in anticipo da me e il mio gruppo.
    • Da Kehue
      MINECRAFT SERVER BUCONEROCRAFT 1.8.X - 1.1X.X
                                                  IP:  mc.buconerocraft.it

VISITATE IL NOSTRO SERVE, VI ASPETTIAMO

CONTATTI:
      ts: ancora non disponibile
      SERVER IP : mc.buconerocraft.it
      SITOWEB: WWW.BUCONEROCRAFT.IT

Visualizza tutto server
    • Da Kehue
      VENITE NEL SERVER BUCONEROCRAFT
      IP:mc.buconerocraft.it