Vai al contenuto
gabrielem

skin con forge

Recommended Posts

gabrielem    0

ho minecraft craccato , ho installato forge 1.11.2 per le  mod, ma quando apro la cartella di forge nelle versioni, non c'è l'archivio jar e quindi non riesco a cambiare la skin, devo tenere quella di default, qualcuno sa dirmi come faccio a cambiare skin su minecraft sp con forge 1.11.2 (su pc)?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da JackLiiFee
      ---- Minecraft Crash Report ---- // Sorry :( Time: 17/07/18 15.10 Description: Exception in server tick loop net.minecraftforge.fml.common.LoaderException: java.lang.NoClassDefFoundError: net/minecraft/client/audio/ISound at net.minecraftforge.fml.common.LoadController.transition(LoadController.java:163) at net.minecraftforge.fml.common.Loader.loadMods(Loader.java:538) at net.minecraftforge.fml.server.FMLServerHandler.beginServerLoading(FMLServerHandler.java:87) at net.minecraftforge.fml.common.FMLCommonHandler.onServerStart(FMLCommonHandler.java:355) at net.minecraft.server.dedicated.DedicatedServer.func_71197_b(DedicatedServer.java:117) at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(MinecraftServer.java:438) at java.lang.Thread.run(Unknown Source) Caused by: java.lang.NoClassDefFoundError: net/minecraft/client/audio/ISound at drugmod.DrugMod.<clinit>(DrugMod.java:145) at java.lang.Class.forName0(Native Method) at java.lang.Class.forName(Unknown Source) at net.minecraftforge.fml.common.FMLModContainer.constructMod(FMLModContainer.java:461) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source) at com.google.common.eventbus.EventSubscriber.handleEvent(EventSubscriber.java:74) at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventSubscriber.handleEvent(SynchronizedEventSubscriber.java:47) at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:322) at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:304) at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:275) at net.minecraftforge.fml.common.LoadController.sendEventToModContainer(LoadController.java:212) at net.minecraftforge.fml.common.LoadController.propogateStateMessage(LoadController.java:190) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source) at com.google.common.eventbus.EventSubscriber.handleEvent(EventSubscriber.java:74) at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventSubscriber.handleEvent(SynchronizedEventSubscriber.java:47) at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:322) at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:304) at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:275) at net.minecraftforge.fml.common.LoadController.distributeStateMessage(LoadController.java:119) at net.minecraftforge.fml.common.Loader.loadMods(Loader.java:507) ... 5 more Caused by: java.lang.ClassNotFoundException: net.minecraft.client.audio.ISound at net.minecraft.launchwrapper.LaunchClassLoader.findClass(LaunchClassLoader.java:191) at java.lang.ClassLoader.loadClass(Unknown Source) at java.lang.ClassLoader.loadClass(Unknown Source) ... 31 more Caused by: java.lang.NullPointerException at net.minecraft.launchwrapper.LaunchClassLoader.findClass(LaunchClassLoader.java:182) ... 33 more A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows: --------------------------------------------------------------------------------------- -- System Details -- Details: Minecraft Version: 1.8 Operating System: Windows 10 (amd64) version 10.0 Java Version: 1.8.0_171, Oracle Corporation Java VM Version: Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (mixed mode), Oracle Corporation Memory: 608745376 bytes (580 MB) / 722468864 bytes (689 MB) up to 1897922560 bytes (1810 MB) JVM Flags: 0 total; IntCache: cache: 0, tcache: 0, allocated: 0, tallocated: 0 FML: MCP v9.10 FML v8.0.99.99 Minecraft Forge 11.14.4.1577 4 mods loaded, 4 mods active States: 'U' = Unloaded 'L' = Loaded 'C' = Constructed 'H' = Pre-initialized 'I' = Initialized 'J' = Post-initialized 'A' = Available 'D' = Disabled 'E' = Errored UC mcp{9.05} [Minecraft Coder Pack] (minecraft.jar) UC FML{8.0.99.99} [Forge Mod Loader] (forge-1.8-11.14.4.1577-universal.jar) UC Forge{11.14.4.1577} [Minecraft Forge] (forge-1.8-11.14.4.1577-universal.jar) UE drugmod{1.0} [Drug Mod] (MC-1.8-DrugMod-1.0.1.jar) Loaded coremods (and transformers): Profiler Position: N/A (disabled) Is Modded: Definitely; Server brand changed to 'fml,forge' Type: Dedicated Server (map_server.txt) Salve sono nuovo, mi sono iscritto al forum per quanta riguarda un problema che ho con il server Forge (1.8) 

• Da Galax05
      ieri ho scaricato la 1.12 per giocare in un server con degli amici, ma da che l'ho scaricata non riesco, ne con la 1.7.10 vanilla ne con la 1.7.10 forge(di forge ho provato a usare varie versioni ma nessuna di queste funziona), a caricare o creare un mondo, non so più che fare perchè ho paura di aver buttato nel cesso tutte quelle ore nel mio mondo moddato
    • Da Galax05
      ieri ho scaricato la 1.12 per giocare in un server con degli amici, ma da che l'ho scaricata non riesco, ne con la 1.7.10 vanilla ne con la 1.7.10 forge(di forge ho provato a usare varie versioni ma nessuna di queste funziona), a caricare o creare un mondo, non so più che fare perchè ho paura di aver buttato nel cesso tutte quelle ore nel mio mondo moddato
    • Da Galax05
    • Da Galax05