Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti sono Domaking.

Scusate per l'orario ma non ho niente da fare XD

Ho creato un server bukkit per minecraft 1.12 e cerco staff attivo...in particolare mi servirebbero dei builder e un pluginer (se sono 2 meglio)...

Rispondetemi qua sotto se siete interessati.

~Domaking

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zMasterYolo    0

MI INTERESSA IL RUOLO DI HELPER, SONO UNO STAFFER ESPERTO E CI SO FARE IN GAME, MI DAI L'IP?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dast3r    0

me la cavo abbastanza con le costruzione,contattami se vuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZeusNever    0

Ciao Ragazzi anche io sono in cerca di staffer per il mio server: ShotterCraft.

Cerchiamo 3 Helper, 2/3 Mod e 2 Admin.

Età minima 14 anni, se ne avete 13 e siete bravi verrete ugualmente presi

Modalità: BedWars, Fazioni CrackShot, Ultima Factions e molte altre

Per info contattatemi su Telegram: @ZeusNever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dast3r    0
Il 27/12/2017 at 13:11, ZeusNever dice:

Ciao Ragazzi anche io sono in cerca di staffer per il mio server: ShotterCraft.

Cerchiamo 3 Helper, 2/3 Mod e 2 Admin.

Età minima 14 anni, se ne avete 13 e siete bravi verrete ugualmente presi

Modalità: BedWars, Fazioni CrackShot, Ultima Factions e molte altre

Per info contattatemi su Telegram: @ZeusNever

io sono disponibile,se vuoi scrivimi in privato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kirin58    0

XxDomakingXx salve, sarei interessato sul ruolo pluginer me ne intendo molto di plugin e se mi accetti sarà un'opportunità per dimostrartelo puoi contattarmi su telegram mi chiamo Kirin58 come sfondo del profilo telegram ho una faccia  di uno slime, buonagiornata aspetto una vostra riposta!.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da JackLiiFee
      ---- Minecraft Crash Report ---- // Sorry :( Time: 17/07/18 15.10 Description: Exception in server tick loop net.minecraftforge.fml.common.LoaderException: java.lang.NoClassDefFoundError: net/minecraft/client/audio/ISound at net.minecraftforge.fml.common.LoadController.transition(LoadController.java:163) at net.minecraftforge.fml.common.Loader.loadMods(Loader.java:538) at net.minecraftforge.fml.server.FMLServerHandler.beginServerLoading(FMLServerHandler.java:87) at net.minecraftforge.fml.common.FMLCommonHandler.onServerStart(FMLCommonHandler.java:355) at net.minecraft.server.dedicated.DedicatedServer.func_71197_b(DedicatedServer.java:117) at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(MinecraftServer.java:438) at java.lang.Thread.run(Unknown Source) Caused by: java.lang.NoClassDefFoundError: net/minecraft/client/audio/ISound at drugmod.DrugMod.<clinit>(DrugMod.java:145) at java.lang.Class.forName0(Native Method) at java.lang.Class.forName(Unknown Source) at net.minecraftforge.fml.common.FMLModContainer.constructMod(FMLModContainer.java:461) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source) at com.google.common.eventbus.EventSubscriber.handleEvent(EventSubscriber.java:74) at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventSubscriber.handleEvent(SynchronizedEventSubscriber.java:47) at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:322) at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:304) at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:275) at net.minecraftforge.fml.common.LoadController.sendEventToModContainer(LoadController.java:212) at net.minecraftforge.fml.common.LoadController.propogateStateMessage(LoadController.java:190) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source) at com.google.common.eventbus.EventSubscriber.handleEvent(EventSubscriber.java:74) at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventSubscriber.handleEvent(SynchronizedEventSubscriber.java:47) at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:322) at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:304) at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:275) at net.minecraftforge.fml.common.LoadController.distributeStateMessage(LoadController.java:119) at net.minecraftforge.fml.common.Loader.loadMods(Loader.java:507) ... 5 more Caused by: java.lang.ClassNotFoundException: net.minecraft.client.audio.ISound at net.minecraft.launchwrapper.LaunchClassLoader.findClass(LaunchClassLoader.java:191) at java.lang.ClassLoader.loadClass(Unknown Source) at java.lang.ClassLoader.loadClass(Unknown Source) ... 31 more Caused by: java.lang.NullPointerException at net.minecraft.launchwrapper.LaunchClassLoader.findClass(LaunchClassLoader.java:182) ... 33 more A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows: --------------------------------------------------------------------------------------- -- System Details -- Details: Minecraft Version: 1.8 Operating System: Windows 10 (amd64) version 10.0 Java Version: 1.8.0_171, Oracle Corporation Java VM Version: Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (mixed mode), Oracle Corporation Memory: 608745376 bytes (580 MB) / 722468864 bytes (689 MB) up to 1897922560 bytes (1810 MB) JVM Flags: 0 total; IntCache: cache: 0, tcache: 0, allocated: 0, tallocated: 0 FML: MCP v9.10 FML v8.0.99.99 Minecraft Forge 11.14.4.1577 4 mods loaded, 4 mods active States: 'U' = Unloaded 'L' = Loaded 'C' = Constructed 'H' = Pre-initialized 'I' = Initialized 'J' = Post-initialized 'A' = Available 'D' = Disabled 'E' = Errored UC mcp{9.05} [Minecraft Coder Pack] (minecraft.jar) UC FML{8.0.99.99} [Forge Mod Loader] (forge-1.8-11.14.4.1577-universal.jar) UC Forge{11.14.4.1577} [Minecraft Forge] (forge-1.8-11.14.4.1577-universal.jar) UE drugmod{1.0} [Drug Mod] (MC-1.8-DrugMod-1.0.1.jar) Loaded coremods (and transformers): Profiler Position: N/A (disabled) Is Modded: Definitely; Server brand changed to 'fml,forge' Type: Dedicated Server (map_server.txt) Salve sono nuovo, mi sono iscritto al forum per quanta riguarda un problema che ho con il server Forge (1.8) 

• Da FreeNight
      Nome del server: FreeNight
      Impiego: Utenza, Vip, Donatori, Youtuber, Sponsor, Admin, Moderatore, Helper, Pluginner, Developer, Builder, Team Build.
      Requisiti: Lo Staff dovrà aver giocato per almeno 3Giorni nel server e aver comprato un VIP dal prezzo minimo di 0.50Cent
      Pex: La pex (Ufficiale) verrà consegnata 2/4 settimane dopo la candidatura (Dipende dall'attività nel server e l' aiuto offerto ai players).
           Nel mentre, lo staff in prova riceverà la pex °STAFF (In Prova)°
      URL del server in lista: https://www.*no ads*/lista-server-italiani/freenight
      Fascia oraria consigliata: Indifferente
      Età consigliata: +14 anni

Tipo di server: Bedwars(Hypixel), OpFactions, OpSkyPrison.
      Host: Gamehosting (VPS Gaming 16GB)
      Teamspeak: Prossimamente... (Gamehosting: VPS Linux 8GB)
      Dominio: .Tk (Provvisorio)

#
      #  Contatto Telegram: @LookAtDexyta
      #
      #
      #  Email: FreeNightMC@Gmail.com
      #  Email: FreeNightMC@Gmail.com
      #
      #
      #  Contatto Telegram: @LookAtDexyta
      #
    • Da FreeNight
      Ragazzi, Lunedì 8 Luglio Aprirò il mio Server Minecraft. Entrate in tanti! IP: EU.FREENIGHT.TK

Gruppo Telegram:  https://t.me/joinchat/G8uHJw3zqMG1MN4NJLDzCg