Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti sono Domaking.

Scusate per l'orario ma non ho niente da fare XD

Ho creato un server bukkit per minecraft 1.12 e cerco staff attivo...in particolare mi servirebbero dei builder e un pluginer (se sono 2 meglio)...

Rispondetemi qua sotto se siete interessati.

~Domaking

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al3x_06    0

mi daresti l ip?se e pure sp posso giocarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
amico56    0

salve vorrei arruolarmi come helper mi puo dare l'ip?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Finny
      ieri minecraft mi ha detto di rimettere la password, io non ricordandola sono andato subito sul sito della mojang per cambiarla, ho messo la mia email e fini qui tutto bene, poi vado a controllare sulla mia email ma non ho nessuna emial della mojang, non riesco a resettare la password perche non mi arriva l'email del cambio password, se mi potete aiutare ve ne sarei grato
       
    • Da UltraTecno
      Esattamente 2 giorni fa ho provato a comprare Minecraft per un mio amico quindi ho creato una nuova email, sono andato sul sito di minecraft.net e poi ho provato a comprarlo. Ma quando arrivo al step in cui mi devono mandare un codice per verificare la mail non mi arriva assolutamente nulla. Non ho sbagliato mail ho controllato più volte e anche se vado dal sito della mojan e chiedo di inviarmi la mail per la verifica non mi arriva assolutamente niente(ho controllato anche la sezione spam di Gmail). Ho provato a vedere se era colpa della mail quindi mi sono spedito un mesaggio con un'altra email, arrivava. (ora scusate le ripetizioni "email/mail"). Ora non capisco come devo procedere visto che sono da 2 giorni in questa situazione.  Grazie della vostra attenzione!
    • Da UltraTecno
      Esattamente 2 giorni fa ho provato a comprare Minecraft per un mio amico quindi ho creato una nuova email, sono andato sul sito di minecraft.net e poi ho provato a comprarlo. Ma quando arrivo al step in cui mi devono mandare un codice per verificare la mail non mi arriva assolutamente nulla. Non ho sbagliato mail ho controllato più volte e anche se vado dal sito della mojan e chiedo di inviarmi la mail per la verifica non mi arriva assolutamente niente(ho controllato anche la sezione spam di Gmail). Ho provato a vedere se era colpa della mail quindi mi sono spedito un mesaggio con un'altra email, arrivava. (ora scusate le ripetizioni "email/mail"). Ora non capisco come devo procedere visto che sono da 2 giorni in questa situazione.  Grazie della vostra attenzione!
    • Da UltraTecno
      Esattamente 2 giorni fa ho provato a comprare Minecraft per un mio amico quindi ho creato una nuova email, sono andato sul sito di minecraft.net e poi ho provato a comprarlo. Ma quando arrivo al step in cui mi devono mandare un codice per verificare la mail non mi arriva assolutamente nulla. Non ho sbagliato mail ho controllato più volte e anche se vado dal sito della mojan e chiedo di inviarmi la mail per la verifica non mi arriva assolutamente niente(ho controllato anche la sezione spam di Gmail). Ho provato a vedere se era colpa della mail quindi mi sono spedito un mesaggio con un'altra email, arrivava. (ora scusate le ripetizioni "email/mail"). Ora non capisco come devo procedere visto che sono da 2 giorni in questa situazione.  Grazie della vostra attenzione!
    • Da UltraTecno
      Esattamente 2 giorni fa ho provato a comprare Minecraft per un mio amico quindi ho creato una nuova email, sono andato sul sito di minecraft.net e poi ho provato a comprarlo. Ma quando arrivo al step in cui mi devono mandare un codice per verificare la mail non mi arriva assolutamente nulla. Non ho sbagliato mail ho controllato più volte e anche se vado dal sito della mojan e chiedo di inviarmi la mail per la verifica non mi arriva assolutamente niente(ho controllato anche la sezione spam di Gmail). Ho provato a vedere se era colpa della mail quindi mi sono spedito un mesaggio con un'altra email, arrivava. (ora scusate le ripetizioni "email/mail"). Ora non capisco come devo procedere visto che sono da 2 giorni in questa situazione.  Grazie della vostra attenzione!
×