Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti sono Domaking.

Scusate per l'orario ma non ho niente da fare XD

Ho creato un server bukkit per minecraft 1.12 e cerco staff attivo...in particolare mi servirebbero dei builder e un pluginer (se sono 2 meglio)...

Rispondetemi qua sotto se siete interessati.

~Domaking

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zMasterYolo    0

MI INTERESSA IL RUOLO DI HELPER, SONO UNO STAFFER ESPERTO E CI SO FARE IN GAME, MI DAI L'IP?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dast3r    0

me la cavo abbastanza con le costruzione,contattami se vuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZeusNever    0

Ciao Ragazzi anche io sono in cerca di staffer per il mio server: ShotterCraft.

Cerchiamo 3 Helper, 2/3 Mod e 2 Admin.

Età minima 14 anni, se ne avete 13 e siete bravi verrete ugualmente presi

Modalità: BedWars, Fazioni CrackShot, Ultima Factions e molte altre

Per info contattatemi su Telegram: @ZeusNever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dast3r    0
Il 27/12/2017 at 13:11, ZeusNever dice:

Ciao Ragazzi anche io sono in cerca di staffer per il mio server: ShotterCraft.

Cerchiamo 3 Helper, 2/3 Mod e 2 Admin.

Età minima 14 anni, se ne avete 13 e siete bravi verrete ugualmente presi

Modalità: BedWars, Fazioni CrackShot, Ultima Factions e molte altre

Per info contattatemi su Telegram: @ZeusNever

io sono disponibile,se vuoi scrivimi in privato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kirin58    0

XxDomakingXx salve, sarei interessato sul ruolo pluginer me ne intendo molto di plugin e se mi accetti sarà un'opportunità per dimostrartelo puoi contattarmi su telegram mi chiamo Kirin58 come sfondo del profilo telegram ho una faccia  di uno slime, buonagiornata aspetto una vostra riposta!.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment