Vai al contenuto
MC_Vanilla

Vanilla server per tutti i giocatori di Minecraft che vogliano divertirsi!

Recommended Posts

MC_Vanilla    0

Ciao, spero di postare nel posto giusto.

Ispirandomi ad un server conosciuto del fratello di un mio amico, ho voluto creare questo server Vanilla per giocare con amici.

L'ip attuale del mio server è mc-vanilla.minecraftr.us:20001 e vorrei invitarci giocatori seri, che vogliano e sappiano giocare, il vanilla non è per tutti. Ma nessuno viene abbandonato, se c'è qualche problema o difficoltà, sarete aiutati! Nessuno sarà trascurato, per noi questo è un posto amichevole dove giocare insieme.

Tutti benvenuti, ragazze e ragazzi, piccoli e grandi, TUTTI!

Non c'è nulla a pagamento, il server non è solo per gli utenti che hanno comprato il gioco, ma libero. Sono aperto a proposte, suggerimenti e modifiche, anzi, nuove idee = maggior divertimento.

Vi aspetto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MC_Vanilla    0

Siete i benvenuti, il server è aperto e libero.

Potete entrare e giocare, lo shop non è ancora completo ma il gioco è perfettamente funzionante.

Ripeto, prego i giocatori di tenere un comportamento corretto.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ekin    0

vorrei entrate ma l'ip non funziona

Il mio nome in game è Ekin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da DengelGame
      Ragazzi sapete dirmi se tramite NBTexplorer o in qualsiasi altro modo, si possano svuotare tutte le chest di una mappa?
    • Da latinix01
      Salve a tutti ragazzi , vi presento uno delle mie principali creazioni su ps4 : l'autostrada H3 septentrionalis autovia , questa autostrada scorre per tutto il limite settentrionale del mio mondo di minecrat per una lunghezza di 6600 blocchi collegando le città di Oste , Acacia , El perrito , Perro Lago , Brenino e Surice ( fine dell'opera ) la costruzione è durata 5 mesi , lungo il percorso ci sono 3 ponti sospesi , 15 svincoli , 2 intersezioni con altre autostrade e 24 gallerie di varia lunghezza oltre che 4 barriere del pedaggio , è l'autostrada più lunga della rete , spero vi piaccia !
      ecco il video completo ufficiale dell'autostrada : spero sia di vostro gradimento!
      https://www.youtube.com/watch?v=L8TVdGtxxuA
      è un progetto AUTOVIAE 

• Da Isacco17
      Salve io qua ho dei problemi molto gravi, infatti ho provato di tutto per risolverli e sono arrivato anche a ripristinare il computer e tutti i suoi file tipo 5 volte, ma senza successo quindi chiedo aiuto ad un forum di esperti. Ora vi illustro i problemi principali: Minecraft non si vuole aprire con la scheda video dedicata neanche a pagarlo e se disabilito la integrata non si apre nemmeno, per fortuna la mia integrata regge bene anzi benissimo minecraft con tipo una media di 120 fps in risoluzione massima del mio portatile (766p), Con le versioni più nuove (Con la 1.8.9 non succede), ha problemi a caricare tutti i mondi e ci mette tipo 10-15 secondi. Il problema più grande però è che se provo ad aggiornare i driver della scheda video il pc va in palla mi da schermata blu e mi tocca creare un punto di ripristino. Vi offro questa ardua sfida e mi affido a voi!
    • Da niky2442
      Salve a tutti!

Io sono Arexu e sto cercando qualche persona (giusta uno o due) con cui giocare in qualche server anche privato.
      Cerco qualcuno che vada dai 13 anni fino ai 20, non importa se maschio o femmina, inoltre sarebbe bello se avesse un realm ma ovviamente posso fare pure io dei server con hamachi.
      Per il momento non mi viene in mente altri "requisiti" ma nel caso, proverò ad aggiornare la discussione.

Bye bye!
    • Da Alexpinto_7
      Salve, ho sempre giocato a minecraft su play4. Ora ho deciso di scaricarlo sul pc ma appena schiaccio il tasto "avvia" fa il caricamento e dopo mi va sulla pagina "uscita giochi" in cui si scrivono varie cose