Jump to content
Filippogrande

creare mod aggiuntive a alre mod gia esistenti

Recommended Posts

Stavo provando a fare una mod aggiuntiva alla tinker scaricando mcreator ma non so come aggiungere delle mod perchè riesco solo a creare mod senza in vece io vorrei provare a creare mod con base di tinker o altro 

Grazie

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Jason_Venom
      Ciao a tutti, ho da un pò di anni un canale youtube che ho ripreso ad utilizzare seriamente da qualche mese, sto crescendo velocemente e per incentivare le persone a seguirmi faccio spesso diversi contest.
      Questa volta, in collaborazione con una community abbiamo deciso di regalare un server minecraft dedicato con 6 gb di ram completamente GRATIS per sempre a colui che verrà estratto.
      Vi lascio al video per maggiori informazioni, il contest scadrà il giorno 18/07/2020: Cliccami per il video del contest
      Vi invito a rimanere attivi anche nel caso non doveste vincere poiché facendo spesso questo genere di attività non è detto non ricapiti nuovamente un server minecraft in regalo 😉
      inoltre più siamo e più mi è facile regalare prodotti e servizi ai miei iscritti.
      Vi aspetto numerosi anche per fare qualche partita insieme durante le live 😜
    • By ManuelKing
      Ciao,
      Cerco staff per il mio server per lo più pluginner e builder attivi e responsabili che sappiano cosa fare per creare un server innovativo io ho già l'idea da dove partire ma servono persone che riescano a realizzarla in Minecraft.
      In più mi serve una o più persone che sappiano gestire un server discord e telegram.
      Potete farvi avanti anche se sapete creare siti web abbastanza professionali.
      Vi aspetto nel mio team di sviluppo server:
      Telegram -> https://t.me/joinchat/IUrotBwLnVVwwiXheRGhIg
      Discord -> https://discord.gg/8A6aRfG
      Se preferite contattarmi in privato su telegram vi lascio il mio nome utente: @ManuelKingGMR 

• By Matt_Hopes
      - Nome del Server: Phantom Realm
      - Versione del Server: 1.15.2 (appena possibile sarà 1.16)
      - Impiego che offriamo: Tecnico per creare un sito web per il server, dove mettere ip, descrizioni e immagini delle modalità.
      - Età consigliata:15 anni o più
      - Modalità del Server: Prison e modalità boss in tema greco (ancora da scegliere il nome)
      - Contatti: preferibilmente telegram dell'Owner, Matt_Hope, altrimenti e-mail del server phantomrealmstaff@gmail.com
      - Stato server: Server aperto solo allo staff.
      - Staff che abbiamo al momento:
      Owner - Matt_Hopes - Si occupa delle costruzioni; Owner - miniera - Si occupa dei datapack; Admin - yonis - Si occupa dei plugin.
    • By GIANNICR3W
      Sapete dirmi se Minecraft Dungeon windows 10 è multi platform? quindi giocabile anche con chi lo ha preso da java edition?
    • By F3vous
      Buongiorno popolo di Minecarft Italia!
      Quest'oggi, l'OWNER di LuckyCombat, vi annuncia che le candidature STAFF sono aperte!

REQUISITI PER ESSERE STAFFER:
      - Conoscenza dell'italiano
      - Avere almeno 14 anni
      - Essere competenti nell'ambito
      - Essere Gentili e Educati
      - Bisogna essere delle persone serie

QUALI SONO I RUOLI?
      - HELPER (3)
      - ADMIN (1)
      - MOD (2)
      - CHATMOD (1)

CONTATTI TELEGRAM?
      Dyingisbad_ (Colui che ha fatto questo post) = @Dyingisbad
      ItzArtio = @ItzArtio

CONTATTI DISCORD?
      Dyingisbad_ = Dying#3855

Questi sono i ruoli e i requisiti! per entrare a far parte di questo progetto!
      A breve comunque, finiremo di settare tutto e finalmente LuckyCombat aprirà!
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.