Jump to content

Question

Ciao a tutti! Oggi ho scaricato la mod "Advent of Ascension" (o comunemente chiamata nevermine) in formato jar, e mi piacerebbe molto eseguire l'upload del file sul mio server Minecraft Spigot. Eventualmente sceglierò la versione 1.12.2 per giocare, poichè è l'ultima che la mod supporta. Quello che vi chiedo è se fosse possibile eseguire questa mod su un server, e se sì, come posso fare affinchè funzioni? Il sito che mi fa l'hosting del server minecraft è server.pro

0 answers to this question

Recommended Posts

There have been no answers to this question yet

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By ZBynary
      PLUGINNER:                                                                                    BUILDER:
      Cercasi Pluginner serio per un nuovo progetto.                                                                   Come per il Pluginner, cerco dei builder seri per costruire questo progetto.
      Nome del network: FusionReborn                                                                                      pre-requisiti:
      modalità da fare: "lobby", "Factions", "pixelmon", "skywars" e "skyblock"                               - avere, come per il pluginner, esperienze passate.
      pre-requisiti:                                                                                                                    - saper lavorare insieme.
      - avere esperienze passate sul settaggio.                                                                             - essere seri.
      - avere come minimo 13 anni
      - e, come già detto, essere serio
      ATTENZIONE
      Dato che non posso permettermi di mantenere per più di due mesi questa vps, lavoreremo in un server a parte e, quando finiremo, comprerò la vps e metteremo tutto lì dentro così da non sprecare neanche un giorno.
      CONTATTO: -Discord: ILBINARIO#8935
    • By TTV_craftayoutub
      Benvenuti sul server DiamondGames ITA

IP: Diamondgames.hydromc.org
      VERSIONE: 1.16.1

Discord: https://discord.gg/VQG8cvj (IL LINK NON SCADE MAI)
      Telegram: t.me/DiamondGamesIT
      - PER INFO - LEGGI SU DISCORD - TELEGRAM -

UTENTI PREMIUM E CRACKED POSSONO ACCEDERE AL SERVER
      >>>>>>CANDIDATI QUI PER DIVENTARE STAFFER - COMPILA QUI - TI VERRA' INVIATA UN EMAIL SE ACCETTATO.DGIT<<<<<<
      >>>>>>https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdNFCylJ6zjTKDc75Ut2qlHplhdkWhHRyfeUwO30OMf-Ff6Ag/viewform<<<<<<

• By Giona041
      Ciao vorrei creare un realm con qualcuno solo che non trovo nessuno, qualcuno ha bisogno di un amico?
    • By Abvso
      Requisiti minimi:
      Avere 14 anni
      Essere maturi
      Saper parlare e scrivere Italiano
      Saper usare WorldEdit
      Saper Buildare e decorare strutture
      Avere telegram
       Contatti:
      @Michealdel41
      @Petriuss
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.