Jump to content
BlockBuster05

Cerco un pluginner bravo, non pagato

Recommended Posts

Cerco un pluginner bravo che mi aiuti a finire il mio server! Al momento non viene pagato ma all’apertura del server riceverà una percentuale dei guadagni ricavati dai vip! È un progetto pensato e studiato che giungerà al termine

Io cerco un Server degno di Esserlo, Dove Posso Essere un Pluginner. Posso Settare molti Plugin, e so Settare Molto Bene Il Faction, Il Vanilla, ed il Practice, Posso Settare anche la Hub e Per Tutte le Modalitá: i Vari Plugin. Ho 14 anni appena compiuti (P.S Dalla voce non potrebbe sembrare ma ho la voce Sminchiata), Sono, Quasi ovviamente, Italiano, Sono Disponibile su Telegram, Discord, TS3, e se si vuole, pure Whatsapp. Sono Premium, gioco a Minecraft dall'Inizio della 1.8, ho avuto molte esperienze su Altri Server da: Owner, Co-Owner, Pluginner e Admin. Cerco un Server serio, Con un Host Serio e con uno Staff serio. (Non so se e' ancora disponibile), Ah inoltre, non mi servono ricompense/soldi, e' la mia Passione Settare. Mi puoi contattare su Telegram: @DizionariusCinesus.

(Non fare caso Al mio Nome)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By AEndrix
      Ciao a tutti ragazzi da poco riaprirà il mio server! Kay-Es
      Questo server esiste dal 2016 e da sempre siamo stati molto giocati. Tuttavia per problemi interni nel 2019 abbiamo dovuto aprire una manutenzione che finirà proprio nei prossimi giorni!!!

Ovviamente in tutto questo tempo abbiamo perso molto staff, e se sei qui sono lieto di annunciarti che se hai almeno 13/14 anni e voglia di giocare potrai diventare staffer in qualche giorno!

Non cerchiamo ruoli particolari, accettiamo tutti. Contattatemi qua in privato oppure su Telegram @AEndrix
      Ecco il mio server nella lista:  QUI!

Arrivederci!
      -AEndrix

• By MrSmithi89i
      Ciao a tutti sono MrSmithi89i della Stanza Videoludica (ci trovate su twitch, facebook e youtube), abbiamo da poco ultimato il nostro nuovo server di Minecraft!

Siamo alla ricerca di nuovi utenti per far crescere la nostra community, con simpatia e divertimento. Il server al momento è provvisto di una vanilla con alcuni plugin e permessi per Vip e non.
      L'indirizzo del server 185.25.204.242    
      Venite a trovarci per giocare insieme e passare un pò di tempo.
      A breve saranno attive anche nuove modalità. A poco a poco sarà multi-mode e ricco di nuovi contenuti.
      Per chi volesse abbiamo anche il nostro discord (https://discord.gg/XPXudjt) disponibile per giocare insieme, ed il nostro gruppo telegram per scambiare messaggi (https://t.me/joinchat/J5vxiBDY9X6pBMUXYcFJRQ).

Vieni anche tu, ti aspettiamo 🙂
      Per tutte le età 😉 

p.s. la versione del server è 1.16.2
    • By leo_18b
      Salve a tutti, io e altri miei amici stiamo creando un server Minecraft (Java), ci saranno varie modalità.
      Cerco dei PLUGINNER e BUILDER.

Il mio server discord: https://discord.gg/UPAEJjq

REQUISITI PER PLUGINNER E / O BUILDER
      Nome:
      Quale ruolo vorrsti avere nel server?

• By Venoctopus
      Ciao, sono il Founder di BizarreCraft, un server ancora in fase di sviluppo che una volta completo vuole fornire un'esperienza di gioco eccellente a chiunque.
      Purtroppo ora lo staff di BizarreCraft è molto ridotto e quindi abbiamo bisogno di un builder e di un pluginnner anche con esperienza base. Visto che non guadagnamo ancora nulla e abbiamo intenzione di investire tutti i nostri futuri guadagni nel server cerchiamo personale che offra i suoi servizi in modo gratuito.
      Requisiti Builder:
      Saper utilizzare WorldEdit ed essere creativi nelle costruzioni
      Requisiti Pluginner:
      Conoscere abbastanza a fondo i principali plugin di un server e saper aiutare nella scelta e nella configurazione dei plugin

In caso accettaste di passare il provino potete contattare su Telegram @Venoctopus o @Franci_Cerryt oppure su discord Venoctopus [#2674] o Franci_Cerryt [#5834]
      Il provino verrà effettuato sul server TeamSpeak ufficiale BizarreCraft: ts.bizarrecraft.tk
      Grazie mille a tutti per la collaborazione

Canale Telegram Annunci: @BizarreAggiornamenti
      Gruppo Telegram: @BizarreCraft
      Ip server: mc.bizarrecraft.tk
    • By Tuki
      Salve!

» Mi chiamo Tuki e sono un pluginner con molta voglia di creare e conoscere nuove cose, anche se sono alle prime armi, sono già molto esperto e riesco a settare e tradurre plugin molto complicati (come quello dei party) in poco tempo.

» Perchè scegliermi come pluginner?
      - Ho creato un server Minecraft di esempio, posso far fare un tour agli owner (o chi ne fà le veci).
      - Non voglio una paga molto alta, mi bastano 10 euro ogni 5 plugins che traduco/setto. (Il prezzo varia a seconda del plugin, ma per quelli "base", il prezzo è questo).
      - Sò settare mini-games e modalità.
      - Ho 14 anni.

» Se hai ancora dei dubbi scrivimi su Discord o Telegram!

- TELEGRAM
      - DISCORD
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.