Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Francescong

AvventuraSpaziale

Recommended Posts

Network incentrato sull'esplorazione spaziale.
Trova il tuo pianeta ideale e colonizzalo, ogni mese vengono inseriti nuovi pianeti.
Attento a non distruggere i mobspawner, i quali saranno fonte di cibo per te e tutta la colonia.
Capirai presto l'estremo valore delle limitate risorse presenti sul pianeta che userai con parsimonia affinchè non terminino.
Nella lobby sarà presente uno shop, grazie al quale pagherai la tassa di soggiorno. Essa varierà al variale del pianeta sul quale alloggerai.

Bene, vi ho spiegato un po' il funzionamento del server, ma di certo le cose da scoprire non sono finite qui.
Vi aspetto con ansia.

Ip --> avventuraspaziale.sytes.net:25577

English:
Network focused on space exploration.
Find your ideal planet and colonize it, new planets are inserted every month.
Careful not to destroy the mobspawners, which will be food sources for you and the whole colony.
You will soon understand the extreme value of the limited resources on the planet that you will use sparingly so that they do not end.
In the lobby there will be a shop, thanks to which you will pay the tourist tax. It will vary as the planet on which you will stay.

Well, I explained to you a little about how the server works, but of course the things to discover have not ended here.
I look forward to you.

Ip -> avventuraspaziale.sytes.net:25577

 

Specifiche Tecniche:

Memoria Ram --> 16 Gbyte.

Cpu --> AMD Ryzen 3 1200, 3,4 Ghz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Francescong
      Invito chiunque, premium ed sp, ad unirsi ad un server con mods da poco avviato.
      Tema: Skyblock planetaria (vivi e viaggia tra pianeti sospesi nel vuoto, crea la tua colonia)
      Esempio di pianeta
      Se siete interessati, scrivetemi pure in privato ed io vi comunicherò l'indirizzo.
      Url per scaricare il modpack (mods in continua aggiunta) --> ModPack
      Versione --> 1.7.10
       
    • Da FlavioRealGamer
      Ciao! Questa è la mia terza skin, e raffigura un tizio con tuta spaziale. ATTENZIONE non accetto critiche o complimenti se non mi mandate screenshot in-game in allegato come prova dell'uso della skin.
    • Da the18BERTI
      BENVENUTI.
      questa è la mia prima custom map spero vi piaccia.
      Si inspira al gioco space invaders solo che è fatto con arco e freccie e minecart.
      lo scopo del gioco è distruggere tutti i minecart prima che questi arrivino sul fondo. Il tutto è ben spiegato nel video.
      se volete aumentare il tempo tra ogni livello di caduta, dietro le torce di redstone ci sono dei ripetitori aumentateli.
      Lasciate dei commenti (magari costruttivi) e divertitevi :)
      video youtube:


      download: http://www.mediafire...o03d224z61f1hmo
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.