Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
NiceCreeper72

Sono rimasto bloccato

Domanda

Buonasera ragazzi, oggi, mentre giocavo a Minecraft, mi stavo divertendo con l'Elytra nel mio mondo in Creative (Superpiatto). Per lanciarmi dal punto più alto possibile ho usato il comando "/tp @p -489 10000000000000000000000 441", ma ho notato che non riesco più a scendere, neanche usando i comandi "/gamemode survival" o "/tp @p -489 80 441". Ci tengo molto a quel mondo, dato che ho ci ho costruito moltissime cose. C'è un modo per sistemare ciò? spacer.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Prima di tutto farei un backup del world nel caso succedesse qualcosa. Poi proverei ad andare nel save nella cartella C:/Users/utente/AppData/Roaming/.minecraft/saves/cartella del world/playerdata

Cancella i contenuti della cartella e dovrebbe, tecnicamente, cancellare il progresso del tuo player e resettare la tua posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Guru dice:

Prima di tutto farei un backup del world nel caso succedesse qualcosa. Poi proverei ad andare nel save nella cartella C:/Users/utente/AppData/Roaming/.minecraft/saves/cartella del world/playerdata

Cancella i contenuti della cartella e dovrebbe, tecnicamente, cancellare il progresso del tuo player e resettare la tua posizione.

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, NiceCreeper72 dice:

ho provato ma non funziona

Strano, tutte le informazioni sul giocatore dovrebbero essere in quella cartella. Assicurati di essere nella cartella del mondo giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A distanza di 15 giorni non funziona ancora nulla, e sì, ho cancellato tutti i dati nella cartella playerdata, ho anche verificato se la cartella del mondo fosse quella esatta. Ieri ho anche provato a cambiare account per vedere qualche miglioramento, ma niente. Per favore aiutatemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, NiceCreeper72 dice:

A distanza di 15 giorni non funziona ancora nulla, e sì, ho cancellato tutti i dati nella cartella playerdata, ho anche verificato se la cartella del mondo fosse quella esatta. Ieri ho anche provato a cambiare account per vedere qualche miglioramento, ma niente. Per favore aiutatemi.

hai provato ad usare il comando /kill? dovrebbe farti rinascere dal tuo spawnpoint

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2019 at 11:38, NiceCreeper72 dice:

A distanza di 15 giorni non funziona ancora nulla, e sì, ho cancellato tutti i dati nella cartella playerdata, ho anche verificato se la cartella del mondo fosse quella esatta. Ieri ho anche provato a cambiare account per vedere qualche miglioramento, ma niente. Per favore aiutatemi.

Se hai cambiato account e non funziona comunque il problema potrebbe essere della mappa stessa.

Da quanto ne so la posizione del giocatore dipende dall'account quindi se un nuovo account non ti spawna allo spawn c'e' un'altro problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2019 at 02:38, Rex109 dice:

hai provato ad usare il comando /kill? dovrebbe farti rinascere dal tuo spawnpoint

Non funziona nessun comando 😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2019 at 12:15, NiceCreeper72 dice:

Non funziona nessun comando 😞

Se non hai i comandi abilitati sul mondo premi esc > apri alla lan > Comandi On > apri

Facendo così dovresti riuscire ad abilitare i comandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/12/2019 at 04:14, Rex109 dice:

Se non hai i comandi abilitati sul mondo premi esc > apri alla lan > Comandi On > apri

Facendo così dovresti riuscire ad abilitare i comandi

In realtà quando ho creato il mondo i trucchi erano già attivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NiceCreeper72 dice:

In realtà quando ho creato il mondo i trucchi erano già attivi

Scusa ma stai dicendo che i comandi non hanno nessun effetto o che il gioco rifiuta i comandi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2019 at 18:54, Guru dice:

Scusa ma stai dicendo che i comandi non hanno nessun effetto o che il gioco rifiuta i comandi?

esatto, e non scherzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, NiceCreeper72 dice:

esatto, e non scherzo.

Quale delle due opzioni sarebbe? 🤣

Non hanno effetto o ti da un errore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/6/2019 at 9:27 PM, NiceCreeper72 said:

Buonasera ragazzi, oggi, mentre giocavo a Minecraft, mi stavo divertendo con l'Elytra nel mio mondo in Creative (Superpiatto). Per lanciarmi dal punto più alto possibile ho usato il comando "/tp @p -489 10000000000000000000000 441", ma ho notato che non riesco più a scendere, neanche usando i comandi "/gamemode survival" o "/tp @p -489 80 441". Ci tengo molto a quel mondo, dato che ho ci ho costruito moltissime cose. C'è un modo per sistemare ciò? spacer.png

Prova a usare /kill tuoNome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattia20 dice:
3 ore fa, mattia20 dice:

forse mi puoi aiutare con la mod di minecraft millenaire mi servono i passaggi per giocarci ma ho minecraft non comprato ma scaricato

  •  

E questo cosa dovrebbe c'entrare con il mio problema??

  •  
  •  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.