Jump to content
Sciaopersone

qualcuno che venga a giocare

Recommended Posts

salve, cerco qualcuno che venga a giocare sul mio server, attualmente sul server siamo in 3. come ho detto cerco qualcuno che venga a giocare, ma sarebbe meglio, se potrebbe pure parlare su discord quando entra nella vanilla, che la sua età si aggiri intorno ai 13 anni e che capisca anche alcune meme. sarebbe meglio se avesse anche un microfono buono e una connessione internet decente.

le informazioni/regole sul server sono le segenti: sono vietati i grief; è installato il datapack della redcraft 2(tutti si possono mettere in spettatore e sopravvivenza, e altre belle cose); nessuno è op ma solo uno puo avere accesso alla console; ci si puo ammazzare (se si trattta di scherzo e la cosa non è continua); i creeper non esplodono, abbiamo il mantieni inventario e è concesso usare i commandblock se non si tratta i cheattare.

forse richiedo troppo ma per chi fosse interessato mi contatti su questa email : sciaopersone@gmail.com

Ciao! Ho un canale con 100 iscritti e faccio roleplay con altri 2 miei amici... avete voglia di partecipare? Andate a vedere la discussione nel mio profilo! 🙂 Ps non utilizziamo ts che lagga di meno... guardate la mia discussione grazie!

salve io desidero giocare conosco meme e ho 13 anni 

Il 3/2/2020 at 15:23, AleDocet dice:

salve io desidero giocare conosco meme e ho 13 anni 

se vuoi ti unisco al gruppo discord, se mi dici il tuo username e giochiamo insieme (se vuoi e se mi dici l'username)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By 0feelings
      Ciao! 
      Come leggete nel titolo ho bisogno di un Builder per finire due cosette prima di mandare on il mio server (con una modalità molto particolare e poco vista), questa persona non verrà retribuita poichè si tratta veramente di finire cose relativamente piccole, ho bisogno però di gente over 14 anni con esperienza dietro di sè, i bambini che credono si saper costruire sono pregati di non farsi avanti, gli altri mi contattino su tg @pietro20001

Un saluto 😉
    • By GiulioTopLad
      Avevo intenzione di aprire un Server di Minecraft Custom (Modificato via codice da me) della 1.2.5.
      Giocare alle vecchie versioni di Minecraft ormai è un gioco da ragazzi dopo la rinnovazione e i costanti aggiornamenti di MultiMC (Il miglior Launcher di Minecraft Premium esistente).
      Il mio Server Mondoe è nato nel 2011, e la versione dei tempi d'oro del Server è la 1.2.5.
      Per questioni di Nostalgia avevo intenzione di aprirlo pubblico per tutti (Ovviamente solo per gli Utenti Premium), che ne dite?
      Voi entrereste mai in un Server Classico così vecchio?
    • By ManuelCode
      Salve ragazzi, tra un paio di giorni aprirà un server chiamato MoonstarMC. Cerco Player per la beta e tutto lo staff. 
      Per le candidatura alla beta il link del modulo è sul canale telegram: https://t.me/moonstarmc
      Invece per le candidature allo staff su telegrsm vi dirò quando saranno sul ts che aprirò a breve!! 

Per info contattatemi su telegram @ManuelCode
    • By NickITAiz
      buonasera, mi presento, sono un ragazzo di 20 anni che dopo parecchi anni ha ripreso in mano l'idea di creare un server, In quanto facendo un giro nei vari server, sono tutti uguali e con molto staffer incompetenti.
      in passato ne avevo già avuti 2
      purtroppo i server non sono mai stati aperti per via del incapacità dello staff e la mancanza di fondi,
      ora i fondi ci sono e ho anche molto tempo libero per via del virus 😗
      le idee in testa sono tante, sono pluginner, builder e so fare di tutto.
      il server è hostato da hostgaming 4 gb dedicati + in futuro ip dedicato
      e le modalità in testa sono una modalità real life- fazioni- skyblock [si accettano ulteriori proposte]
      ciò che cercherò di fare sarà quello di dare il massimo della scelta e del gameplay ai giocatori implementando piu di 20 rank, crates e molto altro.
      QUI SI FA SUL SERIO. IL SERVER ENTRO MAGGIO DEVE ESSERE APERTO.
      ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      REQUESITI.
      Un età superiore ai 15 anni. Minimo 2 anni di gioco a minecraft voglia di fare. un account discord persone in gamba che sanno settare plugin O buildare  
      SI CERCANO ANCHE PERSONE CHE SANNO CREARE SITI WEB  
      CONTATTATEMI SE INTERESSATI E SE RISPONDETE AI REQUESITI PRECEDENTEMENTE RICHIESTI.
      DISCORD: NickITAiz #2865
      VI CHIEDO DI PRESENTARVI FORNENDO NOME ETà E SE SI HA AVUTO ESPERIENZE IN ALTRI SERVER. MA COSA PIù IMPORTANTE SE SAPETE BUILDARE O PROGRAMMARE ECC.

• By 10Zeno10
      Praticamente voglio giocare con gli amici su una ctm e ho creato un server e li ho fatti entrare con la rete di hamaci, il problema è che quando clicco sul bottone per far partire la ctm non succede niente, cosa devo fare?
      non so se abbia i command block ma li ho attivati, ma nulla....
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.