Jump to content
  • 0
ANDREA1720

CERCO MODPACK DI LYON ''SFIDA FRA CASE''

Question

cerco il modpack che usa LyonWgf nella serie delle sfide fra case se potete inviarmi un link mi sareste molto utili.GRAZZIE!

1 answer to this question

Recommended Posts

• 0
19 ore fa, ANDREA1720 dice:

cerco il modpack che usa LyonWgf nella serie delle sfide fra case se potete inviarmi un link mi sareste molto utili.GRAZZIE!

non è un vero e proprio modpack ma un aglomerato di mod fra cui:

forniture

world edit mod version

pvp extensions

more ore?

e altri che attualmente non ricordo comunque non esiste come modpack ma sono insemi di mod varie che per ''fortuna'' non vanno in conflitto

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Answer this question...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Gelm05
      Sapreste consigliarmi un modpack che non contenga tecnologia con macchinari complicati? Di minecraft mi piace molto coltivare, allevare,ecc... ho già visto il modpack farming valley ma non so come mettere le scritte in italiano, se potreste consigliarmi qualcosa di simile o dirmi come metterlo in italiano grazie mille!
    • By CaffeLatte
      Cerco team con cui giocare a questo modpack: https://www.curseforge.com/minecraft/modpacks/roguelike-adventures-and-dungeons
      Provvederò io stesso all'acquisto e al sostentamento del server.
      Sarebbe carino essere almeno in quattro, uno per ogni classe:
      Spelunker (esploratore/minatore), in italiano speleologo  Guerriero Arciere Mago Agricoltore Ogni classe ha abilità proprie.
      Almeno over 16 con una decente proprietà di linguaggio.
      Potete contattarmi qui o su discord: CaffeLatteIV#2394
    • By OMGImgreeen
      Salve a tutti, volevo chiedere come potevo inserire nel mondo del mio server moddato con cauldron la possibilità di generare i biomi con una mod già installata all'interno della cartella mod

P.S. 
      grazie in anticipo, la mod si chiama "Biomes O 'Plenty Mod"
    • By pinoilgrande
      Salve a tutti, un po' di tempo fa ho creato un modpack senza problemi di crash, ma quando sono in un mondo qualsiasi e apro l'inventario mi calano gli fps quando scorro sugli oggetti della NEI, se aspetto un po' si mette a posto e smette di laggare fino a quando non sposto di nuovo il mouse. Può essere un problema di RAM? Ha senso comprare altri banchi? Ho 8 Gb ma il modpack ha circa 270 mod
    • Guest
      By Guest
      nome canale

jurassic410

descrizione

salve a tutti sono jurassic410, un personaggio un po' strano ma in senso buono :-D ma tralasciando... questo canale parla di videogiochi un po' di tutti i tipi...ma prevalentemente di quei giochi particolari, fantastici, che magari nessuno conosce e così vengono trascurati e anche se la grafica non è delle migliori, magari potrebbe nascondere una vera perla in fatto di storia o altro, e minecraft. se avete qualche gioco da consigliarmi non esitate a farlo, e chissà magari se mi piace particolarmente ci potrei fare una serie :-D se vi piacciono i miei video iscrivetevi, e per restare sempre aggiornati seguitemi su facebook, google+ e telegram :-P

frequenza upload video

1 video ogni giorno dal lunedì alla domenica compresi (salvo imprevisti)

link al canale

questo è il link del mio canale: http://bit.ly/jurassic410Youtube

video random del mio canale

Jurassic Crazy Tech: la serie più duratura sul mio canale
      https://youtu.be/ymTadQqSjFM

Dungeon Testing Facility: una delle mie serie che secondo me merita molto
      https://youtu.be/L0drDw0neZ4

ho scelto di mettere video di minecraft perché sono quelli che mi rappresentano di più, ma questo non significa che faccia solo video di minecraft, infatti faccio anche altri giochi che scelgo in modo random

grazie dell' attenzione :-D

jurassic410

P.S. ho dovuto mettere i link perché lo script non funzionava, e vabbè...
  • Create New...