Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mar_creeper

Comandi epici per spade

Recommended Posts

Ciao raga volevo chiedere se qualcuno sa un comando su come fare spade lanciabili e asce che sparano fireball

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che ti hanno già risposto nella box, ma volevo contribuire 😵 Quello che chiedi non si può fare di base in vanilla (o forse si, ma con quelle torri di commandblock... che sinceramente non so usare) è possibile però crearlo in un server bukkit o spigot che sia e aggiungendo plug-in per compiere l'azione. Se vuoi posso darti una mano nella creazione del server e fornirti il plug-in per lanciare appunto fireball. Se hai già un mondo dove giochi attualmente è possibile sposarlo nel server anche in modo semplice. Come detto qui sopra 👆 se vuoi appunto posso anche aiutarti nel convertire il mondo da una singola cartella alle 3 che si trovano nel server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per il pensiero mi puoi aiutare? 

Grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

h comunque quei plugin li usa anche magicmine per fortcraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente giochi in un mondo singolo o in un server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora per convertire una cartella singola in 3 cartelle contenenti i diversi mondi di gioco devi, prima di tutto creare una copia del tuo mondo e non trascinarlo nella nuova directory, fatto ciò puoi creare un server. Al primo avvio accetterai l'eula e riavvierai, poi una volta generati tutti i file necessari invia /stop in console e attendi che si chiuda. In seguito recati nella cartella dove staia avviando il server ed elimina le cartelle esistenti (world, end, nether) e incolla la tua cartella del mondo singolo (che hai preso da %appdata% / .minecraft / saves) nella directory del sever e avvialo, aspetta che separi le cartelle poi potrai entrare e giocare come fosse singleplayer andando su multiplayer connessione diretta o aggiungere il server e come IP metti localhost. Ogni volta che devi entrare nel mondo dovrai avviare anche il server. Per i plugin aspetterei almeno che riesci ad entrare nel mondo senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole devi copiare il mondo del gioco e sostituirlo alle 3 cartelle dei mondi nel server. Poi avviarlo e aspettare che vengano rigenerate le cartelle per nether ed end. Fatto ciò puoi giocare nel mondo come se fosse in singleplayer, solo che bisogna avviare e stoppare il server ogni volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.