Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Ciao salve buonasera, ho 21 anni ed ho in varie esperienze in più server, so usare i pluggin principali e settarli, me la cavo a buildare anche se non posso ritenermi al livello di un vero e proprio builder.

Gioco a Minecraft da circa 10 anni quindi un pò di esperienza la ho.

Nel caso volessi una mano di ogni genere ci sono. Nel caso ti interessa sono disponibile non ho impegni oltre a seguire qualche lezione dell'università che non posso tralasciare, ma in genere sono più libero la sera. Invierò questo post anche alla tua e-mail. Buone serata 😉

Salve le ho risposto anche per il messaggio di prima cmq se posso essere d'aiuto vorrei fare il builder

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By LardoCheCammina
      Salve...ho bisogno al più presto di una risposta....dovrei importare una mappa trovata su minecraft italia...su file zilla, come potrei fare, qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille!!
    • By fabienx1128
      Salve,
      avrei una domanda da fare: senza installare plugins, posso cambiare i permessi di un giocatore? quello che intendo chiedere è se posso far usare i comandi ad un player ma può solo bannare, e non andare in creative givvarsi o quant'altro, solo bannare. si può senza plugins? e se non si può senza quale plugin free mi consigliate?
      grazie.
    • By Bando1235
      Ciao ragazzi del forum minecraft italia.
      Vi volevo chiedere un aiuto, da più di un mese non riesco a accedere al mio account (Bando1235) nel luncher metto la mia email e la mia password ma mi dicono che e sbagliata.
      Allora ho provato piu volte ad entrare e cambiare password ma nella mia email non mi arriva piu niente (ho controllato in spam) da parte di mojang e tutte le email inviate molto tempo fa (come la ricevuta dell'acquisto di minecraft) senza quello non posso prendere il mio id di transizione.
      Una mano? E gia successo a qualcuno grazie!

• By fabienx1128
      Salve, volevo chiedere un  aiuto,
      in pratica io avevo un mondo su un server aternos (un host gratuito ma che lagga molto). data la scarsa qualità ed il lag costante io ed un mio amico abbiamo deciso di trasferirlo su una vps a pagamento (shockbyte) ho provato quindi, scaricando il mondo, a metterlo su filezilla, ma non ha funzionato (non so perchè). qualcuno potrebbe darmi una mano?
    • By Dolce_J0LlyYT
      allora vorrei fare tipo mc.trollandia.it GRATIS[JavaScript:'Normal'] ed niente aspetto risposte =]
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.