Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
TheJack

Minecraft su Nintendo Switch e server online

Domanda

ciao a tutti , vi chiedo un aiuto

non riesco in nessun modo a connettermi ad un server online (creato su gamehosting.it ) con la mia Nintendo Switch.
mi sono gia loggato con l'account Microsoft, settato tutto i giusti permessi (c'e' voluto qualche ora!) ..
leggo che per giocare su un server con la Nintendo Switch devo esser invitato, quindi collego il mio amico ..lo trova..
mi faccio invitare ma non mi compare l'invito .. mhhh ... che fare?  HELP ME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao, non gioco da switch quindi purtroppo non posso aiutarti. Potrebbe essere che mi sbaglio, ma non mi sembra che il gioco per console sia basato su Java di conseguenza uno dei pochi modi potrebbe essere contattare direttamente l'assistenza (se esiste) e spiegare a loro il problema. Certo, potrei anche stare qui a dire di controllare gli aggiornamenti, la versione, abbonamenti e simili ma penso proprio che siano cose abbastanza scontate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la risposta .. cmq io ho preso un server Backrock https://www.gamehosting.it/bedrock-edition-server  che e' appunto dedicato a tutte le piattaforme
Su Nintendo Switch non c'e' proprio l'opzione per impostare nuovo server ed ho letto che devi esser invitato da uno che gia ci entra
L'ho fatto ma l'invito non m'arriva ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, mi correggo. Stando a quanto scritto nella pagina della versione per switch, non è possibile giocare in server propri (creati da terzi) ma unicamente in quelli pubblici. Lascio qui il link, nel caso volessi dare un'occhiata c'è proprio una tabella che confronta le varie edizioni. 

https://www.minecraft.net/it-it/store/minecraft-switch/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il link! interessante matrice delle features sulle varie versioni

..ma leggo che c'e' la Spunta su Nintendo Switch in corrispondenza di "Gioco multipiattaforma con Windows 10, Xbox One, dispositivi mobili e Switch" ..dovrebbe esser il mio caso credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TheJack dice:

grazie per il link! interessante matrice delle features sulle varie versioni

..ma leggo che c'e' la Spunta su Nintendo Switch in corrispondenza di "Gioco multipiattaforma con Windows 10, Xbox One, dispositivi mobili e Switch" ..dovrebbe esser il mio caso credo

Penso questo voglia dire che ti puoi connettere con giocatori che giocano con quelle piattaforme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mh .. se fosse cosi basterebbe farmi invitare, c'ho provato e, a me che ho la Switch, non m'arriva l'invito (fatto da un utente con Tablet Android..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.