Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
AtomicDanger

Domanda sulla chat

Domanda

Ogni tanto su qualche video dedicato ai server minecraft multiplayer, soprattutto sui roleplay, le persone attraverso non so quale metodo possono automaticamente mettere delle scritte nella barra chat, mi spiego meglio con un esempio: la persona clicca un tasto della tastiera (penso) e automaticamente nella barra per chattare esce la scritta: "ciao come stai" e cliccando ancora cambia la scritta per poi inviarla manualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Sera, mentre leggevo mi sono venute in mente un paio di versioni differenti su cosa potessi star cercando. La prima opzione era che intendessi l'auto completamento dei comandi e/o nomi dei giocatori, ciò e possibile tramite l'utilizzo del tasto TAB sulla tastiera. Mentre la seconda, ed ultima, alternativa a cui ho pensato è che ti stessi riferendo ad alcune mod, che mi sembra di aver visto qualche volta forse molto tempo fa, ho provato a trovarne alcune e ho trovato solo questa che mi sembra rispecchiare quello che ho provato a cercare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Reaches dice:

Sera, mentre leggevo mi sono venute in mente un paio di versioni differenti su cosa potessi star cercando. La prima opzione era che intendessi l'auto completamento dei comandi e/o nomi dei giocatori, ciò e possibile tramite l'utilizzo del tasto TAB sulla tastiera. Mentre la seconda, ed ultima, alternativa a cui ho pensato è che ti stessi riferendo ad alcune mod, che mi sembra di aver visto qualche volta forse molto tempo fa, ho provato a trovarne alcune e ho trovato solo questa che mi sembra rispecchiare quello che ho provato a cercare. 

Alla fine ho risolto, non intendevo l'auto completamento con TAB dei comandi ma con le freccette su e giù si poteva scegliere un messaggio tra quelli inviati precedentemente, grazie lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.