Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

deathsmokers

cerco pluginner che lo faccia gratis

Recommended Posts

Allora, in pratica ho bisogno di un plugin, vi spiego qui: Allora,il murder ha una spada in legno e solo lui può correre, shotta le persone in un colpo, il detective ha una zappa di legno che spara per uccidere il murder, l'innocente deve trovare 5 smeraldi per avere la zappa di legno. le persone vengono chiamate per identità casuale. ad esempio io entro in partita e mi chiamo Senpai (esempio) il murder può cambiare identità e mettersi l'identità di una persona morta con 3 smeraldi e può comprare uan spada in caso lanciata e persa con due smeraldi. P.S Il murder può lanciare la spada con tasto destro

Ora che ho spiegato mi serve che voi mi aiutatiate. una volta che create il plugin mettetelo su mediafire e datemi il link. Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho anche bisogno che qualcuno lo crei gratuitamente e nel link mediafire mi dia un file txt con i comandi per settare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ne so, esiste già. Non sono proprio sicuro che abbia tutte le funzioni che chiedi, ma sembra veramente completo. Download da spigot... non l'ho provato ma a prima vista merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io li ho provati tutti, nessuno contiene la mia richiesta. Quindi fin quando non arriva un pluginner decente che lo sappia fare (gratis) non posso fare nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Deathsmokers, invece di rispondere alla tua discussione piu' volte, modifica il tuo ultimo messaggio se hai altre cose da aggiungere. 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.