Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Sarkis

Aiuto per settare un server

Domanda

Salve mi sono registrato per chiedere aiuto a chi ci capisce più di me sto provando a settare i plug-in su un server preso con amici ma la risulta più complicato del previsto per il momento siamo bloccati sul comando warp per far spawnare le persone nella zona survival 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 risposte a questa domanda

Recommended Posts

27 minuti fa, Sarkis dice:

ok ho abilitato il permesso ma dice comunque che non sono autorizzato ad usare il comando warp, come faccio ad aggiungermi al gruppo di default ? i comandi sono diversi dall'altro plugin

sei già nel gruppo default a meno che non ti sei settato in un altro gruppo... prova a mettere il permesso essentials.warps.nomewarp

poi per pexare gruppi il comando è /lp user nome parent add nomegruppo

per settare solo un gruppo invece /lp user nome parent set nomegruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Sarkis dice:

comunque cerco qualcuno in grado di mettere le mani nei plug-in io non ne sono in grado

Ciao, se vuoi posso darti una mano direttamente io. Contattami con un messaggio qui sul forum, in modo da spiegarmi meglio cosa vorresti ottenere dai plugin inseriti o da inserire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque cerco qualcuno in grado di mettere le mani nei plug-in io non ne sono in grado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sarkis dice:

cos'è il deafult.yml ?

è il file del permesso che si genererà non appena riavvii il server dentro la cartella di luckperms/yaml-storage/groups manda che te lo faccio io il permesso se non riesci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sarkis dice:

ecco a te: https://www.mediafire.com/file/5u1prn5y5i0yd4h/config_(2)_(1).yml/file

ora metti il file al posto del config, assicurati sic chiami config.yml

poi riavvia il server e dentro yaml-storage/group passami il default.yml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sarkis dice:

tutto come hai detto tu,infatti é tutto settato però quando tolgo l'op e provo a fare /warp avventura2 mi dice che non sono autorizzato ad usare il comando ti devo passare il config giusto ?

 

passa qua, ma se non hai attivato YAML devi farlo nel config e riavviare il server altrimenti non posso afre niente dato che è tutto in database, se non sai farlo passa anche il config.yml poi mettilo riavvia e passa il default nella cartella group

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto come hai detto tu,infatti é tutto settato però quando tolgo l'op e provo a fare /warp avventura2 mi dice che non sono autorizzato ad usare il comando ti devo passare il config giusto ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sarkis dice:

si ma quando tolgo l'op dice che non posso utilizzare il comando

strano, fai come ti ho detto sopra metti il permesso warp scritto warps

altrimenti manda il config del gruppo che te lo faccio io... ti ricordo che per le cartelle dei permessi devi modificare il config e metytere tutto in YAML al posto che H2 altrimenti i permessi saranno in quel database

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma quando tolgo l'op dice che non posso utilizzare il comando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ho abilitato il permesso ma dice comunque che non sono autorizzato ad usare il comando warp, come faccio ad aggiungermi al gruppo di default ? i comandi sono diversi dall'altro plugin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato ad inserire LuckPerms ma il plugin non diventa blu da lato server quindi non lo posso editare 😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sarkis dice:

mi scuso con tutti per aver quasi violato il regolamento quindi adesso mi limiterò a scrivere le info ed il problema e poi proverò a mettere le cose apposto
server:spigot
host:gameserverhosting
server minecraft:faction
problema:settare i permessi per i vari gruppi 
info:ho già seguito tutte le guide su YT e forum su come fare i gruppi sia da lato server che in game ma niente quello che mi preme é abilitare almeno il warp al gruppo default

allora, utilizza LuckPerms, per abilitare poi i vari comandi fai: per sempio il warp: /lp group default permission set essentials.warp.nomewarp

poi per creare gruppi: /lp creategroup Founder

per premissi: /lp group default meta addprefix &bUtente

 

esempi sono...

Matte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi scuso con tutti per aver quasi violato il regolamento quindi adesso mi limiterò a scrivere le info ed il problema e poi proverò a mettere le cose apposto
server:spigot
host:gameserverhosting
server minecraft:faction
problema:settare i permessi per i vari gruppi 
info:ho già seguito tutte le guide su YT e forum su come fare i gruppi sia da lato server che in game ma niente quello che mi preme é abilitare almeno il warp al gruppo default

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fate uscire le discussioni dal forum o almeno non fatelo appena aperte. 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi ti lascio il discord cosi parliamo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.