Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianvitrhon

Cerco amici per minecraft

Recommended Posts

Ciao, sto creando un server aternos per una survival e vorrei sapere se c'è qualcuno interessato a giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o se vuoi ce un server che hanno fatto dei miei amici tra poco lo metteremo su minecraft italia se vuoi entrarci ecco l'ip: OlympusCraft.mcpro.io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da axel_pe
      cerco amici per fare un server moddato (gratis) per divertirmi scrivetemi tutti su discxord ''paicacku schelg🎃 te!#2094'' (copiate incollate) sperando che regga
    • Da Alecosta
      Vi spiego meglio... Abbiamo provato tantissime volte nella nuova versione di Minecraft, cioè Minecraft Bedrock, ad entrare nei mondi nostri mondi reciprocamente, ma senza alcun successo.
      L’amico 1 fortunatamente aveva scaricato Minecraft su Playstation anni fa, quindi aveva ancora l’edizione vecchia, e quindi stiamo giocando lî, ma ovviamente volevo giocare con l’amico 2 che aveva appena scaricato Minecraft dal Playstation Store, ritrovandosi senza la versione vecchia e quindi non poteva giocare con noi.
      Ho provato anche ad entrare in un mondo Minecraft Bedrock di un altro amico 3, e da lui mi fa entrare, ma lui non puö entrare da me.
      Dagli amici 1-2 mi da’ “impossibile connettersi al mondo”, e a loro da’ lo stesso provando ad entrare da me. Spero in una risposta abbastanza rapida in quanto sto letteralmente torando giû tutti i santi del calendario.
    • Da SpringShark_5
      Avrei bisogno di Mod e Staff per il mio server Minecraft. Per contattarmi ecco il mio server discord https://discord.gg/9hsjAdgQtx        🤠  Per entrare nel mio server ecco l'indirizzo--- SpringShark_10.aternos.me     Server survival per tutti!  Spero entriate!
      Informazioni pubbliche :[20:03:05] [main/INFO]: Environment: authHost='https://authserver.mojang.com', accountsHost='https://api.mojang.com', sessionHost='https://sessionserver.mojang.com'.       Server Survival disponibile per tutti rispettando le regole: no bestemmia, no razzismo,  no parolacce esagerate ; chi infrange queste regole ricevera' un avviso di Strike per il server.
      Per le informazione per i mod e staff spieghero' tutto su discord.
      Descrizione:
      Costruisci la tua casa e aiuta il villaggio Romunus! Crafta e Gioca nel server pubblico di SpringShark: la versione e' 1.16.3.
      Divertiti! ^^
       
    • Ospite
      Da Ospite
      salve, cerco qualcuno che venga a giocare sul mio server, attualmente sul server siamo in 3. come ho detto cerco qualcuno che venga a giocare, ma sarebbe meglio, se potrebbe pure parlare su discord quando entra nella vanilla, che la sua età si aggiri intorno ai 13 anni e che capisca anche alcune meme. sarebbe meglio se avesse anche un microfono buono e una connessione internet decente.
      le informazioni/regole sul server sono le segenti: sono vietati i grief; è installato il datapack della redcraft 2(tutti si possono mettere in spettatore e sopravvivenza, e altre belle cose); nessuno è op ma solo uno puo avere accesso alla console; ci si puo ammazzare (se si trattta di scherzo e la cosa non è continua); i creeper non esplodono, abbiamo il mantieni inventario e è concesso usare i commandblock se non si tratta i cheattare.
      forse richiedo troppo ma per chi fosse interessato mi contatti su questa email : [email protected]
    • Da HappyMeal
      Un Server Minecraft per tutti
      Ragazzi ho intenzione di condividere l'ip del mio server minecraft vanilla non oggi perchè devo fare alcune cose nel server. Il server l'ho creato utilizzando questo sito: https://aternos.org/it/ visto che sono a corto di soldi e non posso comprarne uno il server non rimane aperto una volta che escono tutti si chiude quindi tenterò di tenerlo aperto il più possibile. Le regole del server sono:
      1 NON BESTEMMIARE
      2 NON GRIFFARE
      3 NON SPAMMARE (IN CHAT)
      4 BISOGNA RISPETTARE TUTTI
      5 NON DOVETE ESSERE RAZZISTI
      Per mia sfortuna visto che è un server gratuito non ho molti plugin contro il grief (e non solo) quindi vi chiedo che se entrate nel server di allonanarvi un po' dallo spawn e poi di poter costruire una casa
      Nel server c'è anche lo shop e in futuro quando avrò tempo mettere i comandi per creare il proprio Shop
      Grazie a chiunque entrerà nel server
      Per varie lamentele (o altro) scrivere a questa email: [email protected]
      Ho anche un canale Youtube e Twitch ogni tanto faccio video e vado in live
      Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCMU64DaTgMIeg6ZGxTQqckQ
      Canale Twitch: https://www.twitch.tv/thedragonita
      Per supportare il server nella speranza di pagare tot euro al mese di hosting serverPatreon: https://ko-fi.com/thedragonita
      Donazioni Via Paypal: https://www.paypal.me/Thedragonita
      Mio nome e congnome: Alessandro Salzedo
      Nei prossimi giorni scrivero un post con l'ip del server e la versione
      il server è soltanto per Minecraft su pc
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.