Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Linda.sartini

Skin che compare bianca per errore

Domanda

Sono la mamma di un giovane giocatore, già aiutata dagli utenti del forum per far funzionare il gioco.

Adesso funziona alla grande (versione 1.12 anziché l'ultima che non gira sul pc del bambino, che ha win7) solo che lui ha caricato non so quante mod (che sinceramente ancora fatico a capire cosa siano) con forge e alla fine è capitato che la sua skin appare bianca. Appena carica il gioco, ha i colori normali (ha personalizzato una skin sulla base di quella di Steve ma leggermente diversa) ma subito dopo diventa bianca, senza nessun dettaglio.

Io sospetto che il computer stia faticando un po' a gestire tutte le cose che ha scaricato sul gioco, mod forge server e quant'altro, ma non ho idea di come alleggerire.

Umilmente torno a chiedere aiuto, grazie a chi mi risponderàspacer.png:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao, potrebbe essere che nel personalizzare la skin siano sati aggiunti o rimossi pixel importanti rendendo illeggibile il file da parte del gioco che visualizza appunto la skin completamente bianca. Il mio consiglio è di provare a scaricare una qualsiasi skin da internet, ovviamente compatibile con la versione che si sta utilizzando, e vedere appunto se il problema è ancora presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille!!! La tua soluzione ha funzionato usando una skin scaricata, ora provo a farne una skin personalizzata da me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.