Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BomberFH68

Creeper e altri nel nostro tunnel

Recommended Posts

Salve a tutti. Sto giocando da un paio di settimane a Minecraft con mio figlio sulla Ps4 in modalità creativa.

Ci siamo divertiti a creare tante cose.  Abbiamo creato una casa molto bella per i nostri standard, e visto che stavamo vicino al mare

ci è venuta l'idea di fare un tunnel di cubi di vetro in fondo al mare per arrivare ad un isoletta.

Il tunnel è chiuso da porte sia all'entrata che all'uscita è non ha nessun altro accesso.

Il fondo è di 5 cubi di mattoni di pietra e la struttura è alta 4 cubi di vetro.

Ma ogni volta ci troviamo di tutto, creeper, scheletri, ragni a non finire, e visto che avevamo messo dei binari con i vagoni

per percorrerlo subito, ci ritroviamo sempre i vagoni presi da qualunque mostro.

Mi potete aiutare a capire da dove entrano? Non riesco proprio a capirlo.

Grazie per tutte le info. e Saluti a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BomberFH68 dice:

Salve a tutti. Sto giocando da un paio di settimane a Minecraft con mio figlio sulla Ps4 in modalità creativa.

Ci siamo divertiti a creare tante cose.  Abbiamo creato una casa molto bella per i nostri standard, e visto che stavamo vicino al mare

ci è venuta l'idea di fare un tunnel di cubi di vetro in fondo al mare per arrivare ad un isoletta.

Il tunnel è chiuso da porte sia all'entrata che all'uscita è non ha nessun altro accesso.

Il fondo è di 5 cubi di mattoni di pietra e la struttura è alta 4 cubi di vetro.

Ma ogni volta ci troviamo di tutto, creeper, scheletri, ragni a non finire, e visto che avevamo messo dei binari con i vagoni

per percorrerlo subito, ci ritroviamo sempre i vagoni presi da qualunque mostro.

Mi potete aiutare a capire da dove entrano? Non riesco proprio a capirlo.

Grazie per tutte le info. e Saluti a tutti.

Salve, non entrano, spawnano (nascono) al buio, consiglio di illuminare bene bene oppure disattivare i mostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.