Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FoxWorn3365

Plugin Help

Recommended Posts

Qualcuno conosce un plugin che quando scrivo in chat il nome |PizzoCaio Ciao| a PizzoCiao gli viene |@PizzoCaio Ciao| e:

Evidenzia il messaggio di un colore

Fa un suono

 

Ah qualcuno conosce un plugin che fa accedere in un server 1.15.2 i player con le versioni precendenti?

ViaRewiev (Non so se si chiama così) Non funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spoiler

  

28 minuti fa, FoxWorn3365 dice:

Qualcuno conosce un plugin che quando scrivo in chat il nome |PizzoCaio Ciao| a PizzoCiao gli viene |@PizzoCaio Ciao| e:

Evidenzia il messaggio di un colore

Fa un suono

 

Ah qualcuno conosce un plugin che fa accedere in un server 1.15.2 i player con le versioni precendenti?

ViaRewiev (Non so se si chiama così) Non funziona

 

Ciao, per il primo plugin ne ho creato uno io. Puoi trovarlo su spigot qui https://www.spigotmc.org/resources/tagalert-notify-a-player-if-he-is-mentioned-in-chat.67488/
non è aggiornato in quanto sto lavorando ad una nuova versione. Invece per il secondo, ci sei vicino. Si chiama viarewind, ci sono anche viaversion e via backwards. Sulla pagina di spigot è spiegato il funzionamento. Ultima cosa, se riscontri problemi con il mio plugin scrivimi pure in privata che cerco di risolverli. 

                                                                                                                                                                                                                    

dimenticavo,
se vuoi setto e creo plugin e modalità. Ecco il thread, https://www.minecraftitalia.net/topic/76181-pluginnerdeveloper-configurazione-modalità/

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.