Jump to content
  • 0
Sign in to follow this  
simonbr_

LuckPerms

Question

Salve, sto usando luckperms e voglio disabilitare i permessi di skinrestorer al gruppo di default.

L'ho fatto sia dall'editor del server sia dall'editor del bungeecord, in quanto skinrestorer si trova in entrambi.

Il permesso era skinsrestorer.command.set

Skinsrestorer.command

Skinsrestorer.*

Li ho impostati su false ma niente  riescono lo stesso a cambiare la skin. 

Come posso fare?

Avrei anche un altra domanda:

Non riesco ad aggiungere la gmsp come permesso, aggiungo sia essentials.gamemode.spectator che minecraft.command.gamemode.spectator che bukkit.command.gamemode(o bukkit.gamemode non ricordo)

Sbaglio qualcosa?

6 answers to this question

Recommended Posts

• 0

Ciao, per la gamemode di essentials ti manca il permesso essentials.gamemode invece per skin restorer non sono sicuro che si basa sui permessi essendo comandi che di solito vengono eseguiti da tutti i giocatori in un server però potresti o aver sbagliato i permessi o c'è qualche gruppo che fa interferenza con quello default o utente che sia.

• 0
1 ora fa, Reaches dice:

Ciao, per la gamemode di essentials ti manca il permesso essentials.gamemode invece per skin restorer non sono sicuro che si basa sui permessi essendo comandi che di solito vengono eseguiti da tutti i giocatori in un server però potresti o aver sbagliato i permessi o c'è qualche gruppo che fa interferenza con quello default o utente che sia.

Okk grazie

• 0
16 ore fa, Reaches dice:

Li ho tolti sia da bungee che dal server, ma percaso per toglierli di mette su false con luckperms?

• 0
9 ore fa, simonbr_ dice:

Li ho tolti sia da bungee che dal server, ma percaso per toglierli di mette su false con luckperms?

se hai i plugin nel bungee usa luckpermsbungee e attribuisci i permessi, altrimenti con quello normale

• 0
6 ore fa, MasterMatte27 dice:

se hai i plugin nel bungee usa luckpermsbungee e attribuisci i permessi, altrimenti con quello normale

Sisi ho fatto sia con bungee che con jl server, ho impostato al gruppo di default il permesso skinrestorer.* e skinrestorer.set, e poi ho messo su false, ma niente, probabilmente i permessi si gestiscono dal config del plugin

• 0
20 minuti fa, simonbr_ dice:

Sisi ho fatto sia con bungee che con jl server, ho impostato al gruppo di default il permesso skinrestorer.* e skinrestorer.set, e poi ho messo su false, ma niente, probabilmente i permessi si gestiscono dal config del plugin

no, molto strano, devi attribuire il gruppo e reloaddare in casp