Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

simonbr_

LuckPerms

Recommended Posts

Salve, sto usando luckperms e voglio disabilitare i permessi di skinrestorer al gruppo di default.

L'ho fatto sia dall'editor del server sia dall'editor del bungeecord, in quanto skinrestorer si trova in entrambi.

Il permesso era skinsrestorer.command.set

Skinsrestorer.command

Skinsrestorer.*

Li ho impostati su false ma niente  riescono lo stesso a cambiare la skin. 

Come posso fare?

Avrei anche un altra domanda:

Non riesco ad aggiungere la gmsp come permesso, aggiungo sia essentials.gamemode.spectator che minecraft.command.gamemode.spectator che bukkit.command.gamemode(o bukkit.gamemode non ricordo)

 

Sbaglio qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, per la gamemode di essentials ti manca il permesso essentials.gamemode invece per skin restorer non sono sicuro che si basa sui permessi essendo comandi che di solito vengono eseguiti da tutti i giocatori in un server però potresti o aver sbagliato i permessi o c'è qualche gruppo che fa interferenza con quello default o utente che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Reaches dice:

Ciao, per la gamemode di essentials ti manca il permesso essentials.gamemode invece per skin restorer non sono sicuro che si basa sui permessi essendo comandi che di solito vengono eseguiti da tutti i giocatori in un server però potresti o aver sbagliato i permessi o c'è qualche gruppo che fa interferenza con quello default o utente che sia.

Okk grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Reaches dice:

Ciao, per la gamemode di essentials ti manca il permesso essentials.gamemode invece per skin restorer non sono sicuro che si basa sui permessi essendo comandi che di solito vengono eseguiti da tutti i giocatori in un server però potresti o aver sbagliato i permessi o c'è qualche gruppo che fa interferenza con quello default o utente che sia.

Li ho tolti sia da bungee che dal server, ma percaso per toglierli di mette su false con luckperms?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, simonbr_ dice:

Li ho tolti sia da bungee che dal server, ma percaso per toglierli di mette su false con luckperms?

 

se hai i plugin nel bungee usa luckpermsbungee e attribuisci i permessi, altrimenti con quello normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MasterMatte27 dice:

se hai i plugin nel bungee usa luckpermsbungee e attribuisci i permessi, altrimenti con quello normale

Sisi ho fatto sia con bungee che con jl server, ho impostato al gruppo di default il permesso skinrestorer.* e skinrestorer.set, e poi ho messo su false, ma niente, probabilmente i permessi si gestiscono dal config del plugin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, simonbr_ dice:

Sisi ho fatto sia con bungee che con jl server, ho impostato al gruppo di default il permesso skinrestorer.* e skinrestorer.set, e poi ho messo su false, ma niente, probabilmente i permessi si gestiscono dal config del plugin

no, molto strano, devi attribuire il gruppo e reloaddare in casp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.