Jump to content

Question

Volevo sapere come creare un villager con gli scambi personalizzati e come passare da un mondo ad un altro attraverso un pulsante in un server (il mio). Poi se qualcuno era a conoscenza di una guida per creare tutte le varie componenti necessarie per una bedwars, ad esempio il negozio i generatori di ferro etc. (anche tramite command block). 

Tutto su Minecraft bedrock Edition. 

3 answers to this question

Recommended Posts

• 0
22 ore fa, Fede010 dice:

Volevo sapere come creare un villager con gli scambi personalizzati e come passare da un mondo ad un altro attraverso un pulsante in un server (il mio). Poi se qualcuno era a conoscenza di una guida per creare tutte le varie componenti necessarie per una bedwars, ad esempio il negozio i generatori di ferro etc. (anche tramite command block). 

Tutto su Minecraft bedrock Edition. 

esiste un plugin ottimo per le bedwars: https://www.spigotmc.org/resources/bedwars1058-the-most-modern-bedwars-plugin-bungee-auto-scale-bungee-legacy-multiarena-shared.50942/

• 0
3 ore fa, Fede010 dice:

Pensavo che spigot fosse solo per java edition

Si scusa ho letto male... ci sono in quel caso non plugin ma altri file... prova qui: https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://lbsg.net/how-to-play/bedwars/&ved=2ahUKEwiMso669MrpAhVlpIsKHYYjAJgQFjAAegQIAhAB&usg=AOvVaw0AZmRq4lyGGZ1XHIkV31Xf

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Checiap
      Ciao a tutti, vi volevo invitare ad unirvi al mio server Vanilla. Siamo già più di 10 e non vi è installato alcun tipo di plugin. Discord: https://discord.gg/KebfMz5 A presto!
    • By ale046
      se qualcuno fosse interessato a iniziare una survival con la mod Pixelmon mi scriva su discord: ale046#1011
    • By ΛεωνίδαςΚενοβι
      Salve a tutti, anzi per meglio dire buona sera.
      Sono nuovo qui e volevo chiedere aiuto da quelli che forse come me hanno minecraft bedrock edition.
      Avevo scaricato una delle mappe gratis presenti nello store di Minecraft e, dopo aver fatto un giro, ho deciso di copiare quelle costruzioni in un'altro mondo. E qui sono iniziati i guai, inizialmente scaricai una vecchia app che avevo sempre usato per queste cose; solo che quando selezionai il mondo da dove copiare le costruzioni l'app non fece il suo lavoro dicendomi che il mondo era corrotto. 
      Pensai fosse dovuto a qualche behavior o resource pack e quindi tolsi tutti i pacchetti aggiuntivi e riprovai ma... niente.
      Da allora ho fatto molti altri tentativi ma non sono riuscito ancora nel mio intento e quindi speravo di trovare aiuto su questo forum.

Grazie per l'attenzione e buona giornata/serata/pomeriggio 
    • By ΛεωνίδαςΚενοβι
      Salve a tutti, anzi per meglio dire buona sera.
      Sono nuovo qui e volevo chiedere aiuto da quelli che forse come me hanno minecraft bedrock edition.
      Avevo scaricato una delle mappe gratis presenti nello store di Minecraft e, dopo aver fatto un giro, ho deciso di copiare quelle costruzioni in un'altro mondo. E qui sono iniziati i guai, inizialmente scaricai una vecchia app che avevo sempre usato per queste cose; solo che quando selezionai il mondo da dove copiare le costruzioni l'app non fece il suo lavoro dicendomi che il mondo era corrotto. 
      Pensai fosse dovuto a qualche behavior o resource pack e quindi tolsi tutti i pacchetti aggiuntivi e riprovai ma... niente.
      Da allora ho fatto molti altri tentativi ma non sono riuscito ancora nel mio intento e quindi speravo di trovare aiuto su questo forum.

Grazie per l'attenzione e buona giornata/serata/pomeriggio 
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.