Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Giufork007

problemi con hypixel

Domanda

buon giorno!!

Ieri volevo entrare in hypixel per giocare ad una bedwars, ma quando sono entrato nel server non ho visto traccia di un player, allora ho premuto TAB e nella lista dei player c'ero solo io; poi ho provato a tornare sulla lista dei server per controllare quante persone effettivamente ci fossero dentro e c' era scritto un numero di player molto alto ma che rientrava nel limite di 80.000 player.

Qualcuno sa cosa può essere successo!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

1 ora fa, Giufork007 dice:

buon giorno!!

Ieri volevo entrare in hypixel per giocare ad una bedwars, ma quando sono entrato nel server non ho visto traccia di un player, allora ho premuto TAB e nella lista dei player c'ero solo io; poi ho provato a tornare sulla lista dei server per controllare quante persone effettivamente ci fossero dentro e c' era scritto un numero di player molto alto ma che rientrava nel limite di 80.000 player.

Qualcuno sa cosa può essere successo!?

non capisco il senso della discussione. potresti aver attivato l'item che nasconde i player e su hypixel ci sono più di 100 lobby per ogni modalità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.