Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Irok

Non riesco ad hostare un server con hamachi

Recommended Posts

Ciao ho un problema.Sto cercando di hostare un server per giocare con un mio amico con hamachi ma pure se lui mette il mio ip non lo fa accedere.Ovvialmente nelle impostazioni del server property nel campo server ip lo messo il mio ipv4.Fa accedere solo me.Potete aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Irok dice:

Ciao ho un problema.Sto cercando di hostare un server per giocare con un mio amico con hamachi ma pure se lui mette il mio ip non lo fa accedere.Ovvialmente nelle impostazioni del server property nel campo server ip lo messo il mio ipv4.Fa accedere solo me.Potete aiutarmi?

infatti non devi mettere ipv4 nel server ip ma lasciare il campo vuoto, aprire in locale e dare la porta del server con ip di hamachi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,grazie della risposta.Se lascio il campo vuoto in server ip se poi cerco di entrare nel server con ip localhost non mi fa entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Irok dice:

Ciao,grazie della risposta.Se lascio il campo vuoto in server ip se poi cerco di entrare nel server con ip localhost non mi fa entrare

non devi entrare con localhost devi usaare ip di Hamachi con porta del server che esce quando metti in locale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, MasterMatte27 dice:

non devi entrare con localhost devi usaare ip di Hamachi con porta del server che esce quando metti in locale

Ok,grazie mille.Dopo proveró a seguire i tuoi consigli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ho provato e a me fa entrare.Se un mio amico deve entrare deve mettere come ip il mio ipv4 che compare su hamachi e la porta del server giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Irok dice:

Adesso ho provato e a me fa entrare.Se un mio amico deve entrare deve mettere come ip il mio ipv4 che compare su hamachi e la porta del server giusto?

Per far connettere un tuo amico basta: IPv4:PORTA SERVER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/6/2020 at 17:04, FoxWorn3365 dice:

Per far connettere un tuo amico basta: IPv4:PORTA SERVER

Ho fatto così ma al mio amico non lo fa connettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia scontato ma anche il tuo amico deve utilizzare hamachi per connettersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FoxWorn3365 dice:

Puoi mettere il messaggio che da al tuo amico qui?

Dice:Can’t connect to the server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Reaches dice:

Penso che sia scontato ma anche il tuo amico deve utilizzare hamachi per connettersi.

Si,anche il mio amico usa hamachi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FoxWorn3365 dice:

Sembra che sia pinolo ma, sulla schermata tua di Hamachi il pallino accanto al nome del tuo amico di che colore è?

Come dice fox l'indicatore vicino all'ip del tuo amico deve essere verde per un corretto funzionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per far si che vada dovete avere entrambi hamachi attivo, connettersi ed usare l'ip di hamachi con porta che è hostata in locale dall'host oppure mettere localhost sempre con la stessa porta, se non riesci a risolvere potrei provvedere in remoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FoxWorn3365 dice:

Sembra che sia pignolo ma, sulla schermata tua di Hamachi il pallino accanto al nome del tuo amico di che colore è?

Il pallino è verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi adesso va.Grazie mille dei consigli a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.