Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roonyx

Non vedo le skin nel mio server!

Recommended Posts

Buongiorno. Ho creato un server minecraft vanilla tramite il sito ufficiale minecraft https://www.minecraft.net/it-it/download/server/ e lo avvio utilizzando server.pro gratuitamente.

Io sono l'host e ho l'account premium, mentre i 2 amici con cui gioco nel mio server NON sono premium. La cosa assurda è che loro vedono le skin (sia la mia che la loro), ma io non ne vedo nessuna (nemmeno la mia) mi appaiono tutti come skin, me compresa.

Come posso fare?

io utilizzo optifine con shader, ma anche entrando online con la versione originale di minecraft è uguale. Chiaramente ho controllato nel mio profilo minecraft che ci sia la mia skin ed è tutto ok. Se gioco in singleplayer la vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, aggiungi il plugin skinrestorer, dovrebbe funzionare. Ovviamente bisogna cambiare il jar da vanilla a spigot o bukkit ma a livello di gioco non cambia nulla, durante il cambio non dovresti perdere il mondo di gioco attuale, ma dato che ne verrano generate due cartelle per nether ed end è meglio se ne fai una copia prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.