Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Un server vanilla (circa) giusto per divertirci in compagnia. puoi giocare la tua vanilla survival cercando si sopravvivere nella selva , in compagnia o da solo,altrimenti mi sconsolo, puoi fare alleanze anche durante le vacanze , non usare hack o griffare ti dovremmo bannare, e un server cazzone pero nemmeno un bidone.

(é obbligatorio discord "non mi viene la rima")

 

spacer.pngspacer.pngspacer.pngspacer.pngspacer.png


Visualizza tutto server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da TippyWarrior_
      Ciao a tutti! 
      E' da un po' di tempo che voglio creare, su una mappa dell'Italia già installata, le città come Roma, Milano e Torino. 
      La mappa è veramente grande e da solo non potrò mai farcela.
      Per questo cercavo dei builder che mi potessero aiutare a realizzare questa impresa
    • Da Jacopo__UE
      Questo è un server roleplay creato da molto poco. La città (SkyVille) è ricca di tutte le funzionalità moderne, come per esempio lettini, pistole, carta di credito e bancomat, veicoli di tutti i tipi, semafori ecc... Nella città puoi fare diversi lavori come per esempio l'Avvocato, il Giudice, il Poliziotto, il Barista, il Banchiere, il Parlamentare, il Meccanico, la Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco [...]. Se PER ESEMPIO vorresti fare il banchiere, quando il server "ti chiede" chi ti ha fatto conoscere questa città  tu dovrai scrivere @JacoMM, questo ci farà guadagnare ad entrambi. Se vuoi puoi prendere anche la vita da criminale, rapinando banche e fare esplodere bombe insieme alla tua gang. Allora? Che aspetti? Entra subito e costruisciti la tua vita ora!  

       

      Visualizza tutto server
    • Da Jacopo__UE
      Questo è un server roleplay creato da molto poco. La città (SkyVille) è ricca di tutte le funzionalità moderne, come per esempio lettini, pistole, carta di credito e bancomat, veicoli di tutti i tipi, semafori ecc... Nella città puoi fare diversi lavori come per esempio l'Avvocato, il Giudice, il Poliziotto, il Barista, il Banchiere, il Parlamentare, il Meccanico, la Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco [...]. Se PER ESEMPIO vorresti fare il banchiere, quando il server "ti chiede" chi ti ha fatto conoscere questa città  tu dovrai scrivere @JacoMM, questo ci farà guadagnare ad entrambi. Se vuoi puoi prendere anche la vita da criminale, rapinando banche e fare esplodere bombe insieme alla tua gang. Allora? Che aspetti? Entra subito e costruisciti la tua vita ora!  

       
    • Da Dark_Gamer20
      Cerco uno o più builders per un server bedrock appena iniziato, se interessati entrate in questo server di discord per parlare con lo staff del server: https://discord.gg/Avtjfrz
    • Da traponsix
      Un server vanilla (circa) giusto per divertirci in compagnia. puoi giocare la tua vanilla survival cercando si sopravvivere nella selva , in compagnia o da solo,altrimenti mi sconsolo, puoi fare alleanze anche durante le vacanze , non usare hack o griffare ti dovremmo bannare, e un server cazzone pero nemmeno un bidone.
      (é obbligatorio discord "non mi viene la rima")
       

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.