Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Rina_18

Non riesco più a giocare a minecraft, e come se il mio account fosse stato eliminato.

Domanda

Magari dal titolo a cui ho dato questo problema non avrete capito niente, sono io che non so esprimermi bene, ma ho un problema. (Ovviamente anche perché altrimenti non sarei qui..)

Io sono tornata da poco a casa dopo una lunga vacanza, avevo piacere di giocare un po' a minecraft allora pigio l'icona e aspetto. Quando compare il launcher subito noto che non sono entrata in automatico come sempre, senza dover inserire ogni volta email e password, bensì questa volta me li richieda, e fin qui, non ci ho dato molto peso, ho pensato fosse normale non essendoci stata per un po'. Inserisco l'email e la password corretti, e mi dice che la password è errata. Dopo un paio di volte, stancata del fatto che mi continuasse a dire "password errata" decido di cambiarla e mi manda alla pagina di minecraft.net; qua poi cambio la password e tutto. Fatto sta che riesco ad entrare finalmente nel launcher di minecraft, ed ecco che spunta il motivo per la quale sono qua a scrivere: in pratica, mi diceva e dice tutt'ora, che io posso giocare solo alla demo del videogioco, quando io l'ho comprato a maggio, con tanto di email e codice per riscattare il prodotto. Ora vi chiedo aiuto, come posso fare..? Io so ancora il nickname con cui giocavo a minecraft, c'è un modo per recuperare il mio account..?

Spero di essermi spiegata il meglio possibile, e ringrazio infinitamente chiunque cercherà di aiutarmi. ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Ciao, è successo anche a me proprio qualche giorno fa. Ho scritto all'assistenza ma ancora non ho ricevuto risposta. Sto valutando di acquistare una seconda copia del gioco, ma la cosa non mi convince dato che comunque lo avevo già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.