Jump to content
  • 0
Sign in to follow this  
magicko84Y

Modpack in Pacifica

Question

Buona sera a tutti. Purtroppo sono costretto a giocare a Minecraft, in survival, ma in pacifica, in pratica senza mob ostili, tranne il Drago dell'End, che ho già sconfitto. Questo a causa di due patologie che ho da almeno 10 anni e che sono sotto cura, la Ipertensione e l'ansia. Infatti proprio per questo, ho dovuto togliere tutti i generi di giochi, come action, survival, survival horror, ecc. Fortunatamente minecraft è l'unico gioco con cui posso giocare, grazie alla difficoltà pacifica.

Attualmente sto giocando alla Peace Of Mind, perchè di mod complesse non ne capisco molto, ma grazie a questo mod pack, con le quest, sto imparando a padroneggiare, non del tutto badate, la Tinker, la Immersive, la Extra Utilities 2.

Siccome faccio anche live su Twitch e video su Yotube della Peace Of Mind, volevo sapere se ci sono altri mod pack, magari con le quest o anche senza, che possono essere giocati anche in pacifica, senza necessariamente avere i drop dai mob ostili. Stavo giocando alla StoneBlock 2, ma mi sono dovuto fermare, proprio perchè per proseguire, c'è bisogno di uccidere dei mob ostili specifici che rilasciano dei determinati mob. Da quello che so, c'è una mod che rende craftabile qualsiasi drop dei mob ostili, compreso l'uovo del drago. Ma come ho scritto sopra, l'ho già uscciso nella Peace Of Mind, con molta difficoltà e con molta ansia anche, cosa che mi ha dato un po di problemi fisici, come tremolii e palpitazioni di cuore, figuratevi, che dopo averlo ucciso mi sono dovuto sdraiare sul letto. Ma quasi sicuramente, in qualsiasi modpack, dovrò riaffrontarlo, perchè non è possibile andare nella città dell'ende senza uccidere il drago, anche in pacifica.

Fatemi sapere se oltre alla Peace Of Mind, ci sono modpack che hanno questa specifica mod, che rende i drop dei mob ostili craftabili. Lo sò che la mia richiesta è un pò particolare, ma purtroppo non mi è affatto facile giocare a Minecraft con i mob ostili.

Grazie di cuore a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

0 answers to this question

Recommended Posts

There have been no answers to this question yet

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.