Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
mcolumbine

Problemi nell'ingresso nel server

Domanda

Buongiorno a tutti, mi rivolgo a voi perché una ragazza ha creato un server nel quale sia lei che un'altra persona riescono ad entrare senza alcun problema, mentre io, nel momento in cui entro, dopo la schermata del caricamento, non vedo altro che il sole, tutt'intorno vedo blu/azzurro e non mi si carica nulla, il personaggio non si muove, ma mi si apre l'inventario... abbiamo provato anche con un server di prova della 1.8.9, mondo piatto, e sebbene lagghi un pochino mi si carica ogni cosa e funziona. 

Non penso proprio sia un problema di connessione (usiamo hamachi), perché appunto sia nel server di prova sia in quello che non si carica comunque riesco ad entrare... e non penso nemmeno sia troppo debole il mio computer. Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema? Vi ringrazio in anticipo 😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao, la causa del problema potrebbe essere una o entrambe tra quelle elencate. Molto probabilmente una connessione troppo lenta, dato che è veramente difficile avere un pc che non riesca a tenere aperto il server ed hamachi assieme al gioco. Potresti optare per una soluzione di hosting, gratis o a pagamento. Alcuni sono server pro, aternos o gamehosting 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Reaches dice:

Ciao, la causa del problema potrebbe essere una o entrambe tra quelle elencate. Molto probabilmente una connessione troppo lenta, dato che è veramente difficile avere un pc che non riesca a tenere aperto il server ed hamachi assieme al gioco. Potresti optare per una soluzione di hosting, gratis o a pagamento. Alcuni sono server pro, aternos o gamehosting 

Grazie mille! In realtà abbiamo scoperto che se utilizzo i dati del cellulare il gioco funziona senza problemi, quindi evidentemente aveva a che fare con la connessione... la mia wifi è timbusiness e non ha mai dato problemi, sapresti per caso dirmi su che aspetti dovrei lavorare per fare in modo che funzioni anche con il server? Te ne sarei davvero molto grata! 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai lo speedtest forse puoi cambiare l'offerta in una più veloce. Magari con il 4 o 5g invece che via cavo, nel caso in cui la fibra non raggiungesse il luogo dell'abitazione. Comunque potrebbe anche essere un errore o un limite impostato nell'utilizzo della connessione non mobile. Non saprei vedi te... Ho notato che non hai nemmeno considerato i servizi di hosting che ho citato nel messaggio precedente, che invece secondo me sono un'ottima alternativa per un server tra amici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.