Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EneaSuper

Salve a tutti!

Recommended Posts

Salve a tutti minecraftiani, io sono EneaSuper ed in passato sono già stato iscritto a questo forum ma, a causa di motivazioni personali ed un minor interesse nei confronti del gioco, ho deciso di cancellare il mio account. Di conseguenza, forse, qualcuno di voi si ricorderà di me, o forse no, nel caso pazienza 😊

 

Ho ripreso a giocare saltuariamente a Minecraft a partire dall'inizio di quest'anno "grazie" alla quarantena, occasione che mi ha permesso inoltre di revisionare i miei passatempi e le mie attività. Attualmente gioco ad una partita singleplayer e mi interesso soprattutto di villici ed oceani, da cui ho ancora molto da imparare (di conseguenza vi riempirò di domande su questi argomenti, sappiatelo!) 😁

 

Sono inoltre iscritto al forum di Forgotten World, ed ho avuto modo di giocare nella Settima Era nella città di Thoramas. Spero di poter trovare qualcun'altro che ci ha giocato, magari un modernista anche di vecchia data! Ho anche avuto l'occasione di vincere il premio come miglior scrittore di storie GdR e sono molto contento di questo ❤🏆

Questo è quanto, piacere di conoscervi 👋😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.