Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Davide1775

Armature di smeraldo | RISOLTO

Domanda

Sono un papà di un bimbo di 9 anni appassionato di Minecraft. 

Con un coetaneo mi chiedono se possibile aggiungere tutti gli utensili e le armature di smeraldo oltre a lance e mitragliatrici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il gioco può essere avviato con diverse versioni, fra cui anche forge che viene utilizzata per l'installazione di mod

Spoiler

Wikipedia: abbreviazione dell'inglese modification, modifica; in italiano usata sia al maschile sia al femminile

Quindi è possibile che esista una mod che aggiunga gli utensili in smeraldo. Io cercando su internet "minecraft emerald tools mod" ho trovato vari risultati.. Attenzione però, essendo una versione modificata del gioco potrebbe portare l'utente ad interfacciarsi in modo magari non curatissimo e/o subito comprensibile. Vorrei anche aggiungere due righe riguardanti l'affidabilità dei siti da dove si scaricano queste aggiunte. Non tutti sono effettivamente sicuri, soprattutto quelli non strutturati come un portale di risorse per minecraft, ma come semplice sito di scambio di dati.

Ulteriore disclaimer: tutto quello che è stato scritto in questo messaggio è puramente per informazione e inoltre potrebbe essere inesatto, pertanto invito anche ad accertarsi personalmente prima di eseguire qualsiasi azione che possa danneggiare in qualsiasi modo il funzionamento del gioco e/o pc.. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già citato da Reaches serve una Mod per aggiungere quello che desideri.

Io ho creato una Mod che aggiunge proprio questo (e non solo). Se usi la mia ovviamente ti posso aiutare in ogni singolo passo

La mod è A QUESTO LINK<

Poi per l'assistenza scrivimi pure in Privato o su Telegram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Yanis_FYG17
      Buongiorno, sono nuovo del forum
      Vorrei chiedervi quali sono i migliori enchant per l'armatura di netherite, se potete anche per gli attrezzi.
      Grazie mille
       
    • Da leal
      Ciao,questa è la mod a cui ho speso più tempo di tutti,in questa mod,con tutti i blocchi puoi fare un armatura,TUTTI!! Spero che vi piaccia.
      P.S. Cancella la crtella tworpadians (ovviamente nel file .jar deve restare)
    • Da leal
      View File all blocks amor
      Ciao,questa è la mod a cui ho speso più tempo di tutti,in questa mod,con tutti i blocchi puoi fare un armatura,TUTTI!! Spero che vi piaccia.
      P.S. Cancella la crtella tworpadians (ovviamente nel file .jar deve restare)
      Submitter leal Submitted 30/03/2018 Category Mod Link Esterno  
    • Da leal
      View File Armor extended
      Ciao,questa è una mod ove è possibile usufrire di nuove e bellissime armature,ognuna con il propio effetto.
      P.S. cancella il file bestwestvest (ovviamente nel file .jar deve restare)
      Submitter leal Submitted 30/03/2018 Category Mod Link Esterno  
    • Da leal
      Ciao,questa è una mod ove è possibile usufrire di nuove e bellissime armature,ognuna con il propio effetto.
      P.S. cancella il file bestwestvest (ovviamente nel file .jar deve restare)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.