Jump to content
  • 0
Toniesp99

Skin server craccati con Forge [RISOLTO]

Question

Salve a tutti,

da poco ho scoperto come creare un server in maniera gratuita per giocare insieme agli amici.

Ultimamente stiamo giocando a Galacticraft, quindi dal sito del provider del server ho messo Forge.

Dato che alcuni miei amici giocano con MC craccato, ho dovuto abilitare il server craccato e così facendo non possiamo più avere skin.

Qualcuno saprebbe dirmi come posso mettere le skin sul server con Forge?

P.S. Abbiamo anche un server vanilla e lo stesso problema l'ho risolto installando Spigot e mettendo un plugin, cosa che non riesco a fare con il server Forge perché se ho capito bene non si può mettere insieme a Spigot. 

Edited by MasterMatte27

6 answers to this question

Recommended Posts

• 1
1 ora fa, Toniesp99 dice:

Il server host che utilizzo è Aternos, non credo abbia Cauldron né Sponge nei software che offre. Quindi come posso fare?

Puoi utilizzare magma se non erro.

• Like 1

• 0

Ciao, puoi utilizzare cauldron che è simile a forge, quindi permette di utilizzare le mod all'interno del server, ma potendo aggiungere anche i plugins. Fatto ciò installa skin restorer e sei apposto.. 👍

• Like 1

• 0

Il server host che utilizzo è Aternos, non credo abbia Cauldron né Sponge nei software che offre. Quindi come posso fare?

• 0
Il 19/11/2020 at 18:42, DoctorSpace_jar dice:

Puoi utilizzare magma se non erro.

Ha funzionato, grazie mille. Se l'avessi saputo prima, avrei installato direttamente Magma. Per fortuna era possibile salvare il mondo e installare Magma senza perdere nessun dato. 

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.