Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lu.coppola

NON MI FA ENTRARE IN UN SERVER PRIVATO

Recommended Posts

Un mio amico ha creato un server  privato vanilla su "athernos" dove possiamo giocare insieme solo noi due. Non riesco a entrare nel server. (Sono minecraft sp)
Mi appare una scritta quando provo ad aprirlo: "ionetty.channel.abstractchannel$annotatedconnectexception connection timed out no further information".

Qualcuno sa fixare sto problema? Grazie in anticipo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul server.properties è settato online-mode=false ? Se è settato su true è solo per premium, con false è anche per craccati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, xBlockBuster98 dice:

Sul server.properties è settato online-mode=false ? Se è settato su true è solo per premium, con false è anche per craccati.

No, ma tempo fa alcuni miei amici hanno creato un server e altri miei amici sp sono riusciti a entrare ma io no..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, lu.coppola dice:

No, ma tempo fa alcuni miei amici hanno creato un server e altri miei amici sp sono riusciti a entrare ma io no..

 

probabilmente è un problema di connessione, prova ad utillizare un'altra wifi e fammi sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/11/2020 at 21:04, lu.coppola dice:

Un mio amico ha creato un server  privato vanilla su "athernos" dove possiamo giocare insieme solo noi due. Non riesco a entrare nel server. (Sono minecraft sp)
Mi appare una scritta quando provo ad aprirlo: "ionetty.channel.abstractchannel$annotatedconnectexception connection timed out no further information".

Qualcuno sa fixare sto problema? Grazie in anticipo!!!

Verifica inantizutto che l'IP sia corretto ([ip].aternos.org)
Poi verifica anche il parametro online mode
e infine la tua connessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso su aternos.org capita che non sia possibile entrare utilizzando l'indirizzo fornito ma bisogna inserire quello diretto. Quindi recati nella pagina di gestione del server e da qualche parte (ora non ricordo) troverai un IP numerico. Puoi usarlo nell'accesso diretto o anche aggiungendo un server. Prova, se hai altro chiedi pure..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.