Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Domanda

Salve a tutti, Ieri ho comprato Minecraft per PC edizione Windows 10; quando ho aperto il gioco ho visto che non erano presenti tutti i mondi che avevo creato su tablet. 

Mi servirebbe un aiuto su come posso metterli su PC; avevo pensato di inserire il mondo su dei reami e poi scaricarlo da PC ma non so se si può fare; se qualcuno lo sa mi potrebbe aiutare. 

Grazie mille 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Il 9/12/2020 at 15:37, Ilovemountain dice:

Salve a tutti, Ieri ho comprato Minecraft per PC edizione Windows 10; quando ho aperto il gioco ho visto che non erano presenti tutti i mondi che avevo creato su tablet. 

Mi servirebbe un aiuto su come posso metterli su PC; avevo pensato di inserire il mondo su dei reami e poi scaricarlo da PC ma non so se si può fare; se qualcuno lo sa mi potrebbe aiutare. 

Grazie mille 

Non so se i mondi di Minecraft Pocket Edition siano compatibili con i mondi di Windows 10 Edition.
Trova la cartella games/minecraft sul telefono e comprimi la cartella saves

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Chromika
      Problemi di connessione ai server multiplayer
    • Da Fabio_Bertocchi_24
      Salve,
      Per caso qualcuno sa come convertire un mondo Minecraft su PS4 in un mondo per Pocket Edition?
      Grazie
    • Da Alecosta
      Vi spiego meglio... Abbiamo provato tantissime volte nella nuova versione di Minecraft, cioè Minecraft Bedrock, ad entrare nei mondi nostri mondi reciprocamente, ma senza alcun successo.
      L’amico 1 fortunatamente aveva scaricato Minecraft su Playstation anni fa, quindi aveva ancora l’edizione vecchia, e quindi stiamo giocando lî, ma ovviamente volevo giocare con l’amico 2 che aveva appena scaricato Minecraft dal Playstation Store, ritrovandosi senza la versione vecchia e quindi non poteva giocare con noi.
      Ho provato anche ad entrare in un mondo Minecraft Bedrock di un altro amico 3, e da lui mi fa entrare, ma lui non puö entrare da me.
      Dagli amici 1-2 mi da’ “impossibile connettersi al mondo”, e a loro da’ lo stesso provando ad entrare da me. Spero in una risposta abbastanza rapida in quanto sto letteralmente torando giû tutti i santi del calendario.
    • Da Kirbo
      Ciao!
      Ora ti parlerò della mia esperienza con un'entità strana, che per comodità chiamerò magma guy.
      Stavo giocando al mio mondo su switch, con cui prima giocavo con i miei amici, ora non ho l'abbonamento e quindi nessuno di loro può più entrare. Detto questo spiego.
      ero nel nether, cercavo la netherite, mentre in lontananza vedo una specie di enderman, ma con una skin stana, tipo magma. Io non uso texture diverse da quelle classiche, quindi non so chi o cosa possa essere. Visto che ho finito l'abbonamento nessuno si può unire,  ho pensato che fosse una nuova entità, visto che a minecraft non ci giocavo da almeno 1 annetto comodo, controllo su vari forum e vedo che non esiste una creatura del genere. Mi preparo psicologicamente e rientro su quel mondo, lo rivedo, sempre al limite della mia render distance, lo ignoro come al solito, cerco di fare uno screen dello schermo, ma.... lui non era presente, come se fosse scomparso e riapparso subito dopo la foto. Alcune volte vengo one-shottato da una entità col nome buggato del tipo: Kirbo è stato ucciso da @#°§ o roba del genere; penso sia lui. Soprattutto di recente lo vedo anche nell' over world, sempre al limite della mia visione.... ogni volta che lo vedo in faccia, per l'esattezza lo vedo scomparire, farmi una specie di jumpscare e poi vengo one-shottato... anche a voi è capitato??? 
    • Da Ilovemountain
      Buonasera, cerco server survival per Minecraft Bedrock edition, ho provato usando la modalità survival del server Hive, che laggava molto spesso. 
      Se qualcuno conosce qualche altro server survival, me lo potrebbe dire. 
      Grazie e buona serata, spetto vostre risposte. 
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.