Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pizzichino

installazione java

Recommended Posts

Stavo scaricando forge nel mio nuovo pc e non riesco ad aprirlo, si apre per manco un secondo una finestra nera e si richiude subito. Come faccio? PS:ho gia installato java depelopment kit 15.0.1 (64 bit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, il JDK non ti serve per eseguire i file .jar ma per "compilarli" devi installare Java se poi vuoi un consiglio sulla versione, io prenderei la 8 dato che molte risorse per minecraft non sono utilizzabili già con la versione 11/12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza ma io clicco e mi fa apri con, ma come faccio ad aprirlo con java? non mi ricordo come si fa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se l'installer di java o di forge, se il secondo devi selezionare java per aprire l'estensione .jar nel caso non sia già impostato da solo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso selezionarlo? ci devo cliccare sopra? 

Nella finestra apri con (il senso che clicco sopra forge) non mi esce java anche se clicco cerca altre applicazioni sul pc, ho provato a mettere java sul desktop su download ma non me lo trova

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pizzichino dice:

Quindi?

 

Probabilmente devi andare su google cercare java poi te lo installi e te lo apri poi fai quello che dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.