Gab_pg 0 Posted January 2 Da poco ho comprato un computer e quando apro minecraft ed entro in un mondo/server vedo delle linee strane intorno hai blocchi, come posso risolvere? Ho una 1650 gtx e un intel i5 9400f questa è un'immagine di quello che vedo (immagine qui) Share this post Link to post Share on other sites
0 Eagle7 0 Posted January 2 e un semplice bug, prova ad aggiornare il gioco Share this post Link to post Share on other sites
0 Gab_pg 0 Posted January 2 40 minuti fa, Eagle7 dice: e un semplice bug, prova ad aggiornare il gioco no è gia aggiornato me lo fa da sempre, potrebbe essere un'impostazione della scheda grafica Share this post Link to post Share on other sites
0 Moscky_ 15 Posted January 2 10 ore fa, Gab_pg dice: Da poco ho comprato un computer e quando apro minecraft ed entro in un mondo/server vedo delle linee strane intorno hai blocchi, come posso risolvere? Ho una 1650 gtx e un intel i5 9400f questa è un'immagine di quello che vedo (immagine qui) Salve @Gab_pg , non riesco a vedere l'immagine che lei ha linkato pertanto la prego di mandarmi un altra foto. Buona Giornata 1 Share this post Link to post Share on other sites
0 Gab_pg 0 Posted January 3 10 ore fa, Moscky_ dice: Salve @Gab_pg , non riesco a vedere l'immagine che lei ha linkato pertanto la prego di mandarmi un altra foto. Buona Giornata Ok aspetta provo a rimandarla Share this post Link to post Share on other sites
0 Gab_pg 0 Posted January 3 11 ore fa, Moscky_ dice: Salve @Gab_pg , non riesco a vedere l'immagine che lei ha linkato pertanto la prego di mandarmi un altra foto. Buona Giornata https://ibb.co/2tQ3VJ2 ecco il link dimmi se funziona ora (grazie dell'aiuto) Share this post Link to post Share on other sites
0 Moscky_ 15 Posted January 3 9 ore fa, Gab_pg dice: https://ibb.co/2tQ3VJ2 ecco il link dimmi se funziona ora (grazie dell'aiuto) Non funziona.. Anttendo responso👉🏻👈🏻 Share this post Link to post Share on other sites
0 Gab_pg 0 Posted January 5 Il 3/1/2021 at 21:23, Moscky_ dice: Non funziona.. Anttendo responso👉🏻👈🏻 Come faccio allora a caricare un'immagine? Share this post Link to post Share on other sites
0 Reaches 96 Posted January 5 (edited) 1 ora fa, Gab_pg dice: Come faccio allora a caricare un'immagine? Devi specificare anche l'estensione dopo il link e utilizzare l'apposito tasto in basso a destra quando si risponde ad una discussione. Non tutti i portali di upload sono supportati. Inoltre il link deve essere diretto e non al post. Edited January 5 by Reaches Share this post Link to post Share on other sites
0 Gab_pg 0 Posted January 10 Il 5/1/2021 at 19:35, Reaches dice: Devi specificare anche l'estensione dopo il link e utilizzare l'apposito tasto in basso a destra quando si risponde ad una discussione. Non tutti i portali di upload sono supportati. Inoltre il link deve essere diretto e non al post. Ok provo dopo Share this post Link to post Share on other sites
Da poco ho comprato un computer e quando apro minecraft ed entro in un mondo/server vedo delle linee strane intorno hai blocchi, come posso risolvere?
Ho una 1650 gtx e un intel i5 9400f
questa è un'immagine di quello che vedo (immagine qui)