Jump to content
  • 0
colele75

problema passaggio da win 7 a win 10

Question

Salve a tutti e complimenti per questo forum volevo gentilmente sapere come posso fare.. se fattibile, come avere minecraft per windows 10 avendolo gia' acquistato precedentemente per la versione che avevo prima ( windows 7).

Devo per forza riacquistarlo di nuovo??? ...

grazie 🙂

9 answers to this question

Recommended Posts

• 0

Ciao Emanuele, per la versione "Java Edition" puoi riscaricare il launcher del gioco dal sito ed effettuare l'accesso con le credenziali del tuo account per continuare a giocare su quanti dispositivi vuoi (non contemporaneamente)  

• Like 1
  • Thanks 1

• 0
11 ore fa, Reaches dice:

Ciao Emanuele, per la versione "Java Edition" puoi riscaricare il launcher del gioco dal sito ed effettuare l'accesso con le credenziali del tuo account per continuare a giocare su quanti dispositivi vuoi (non contemporaneamente)  

Ciao, ok.. Ma così facendo scaricherò una verione sempre java o compatibile con windows 10?.

Se non sbaglio la versione win10 non serve java

• 0

Ciao, scaricando il launcher dal sito ufficiale di minecraft, puoi scegliere tu quale installare, ma se sei da pc io ti consiglio vivamente la Java Edition

• 0
14 minuti fa, xBlockBuster98 dice:

Ciao, scaricando il launcher dal sito ufficiale di minecraft, puoi scegliere tu quale installare, ma se sei da pc io ti consiglio vivamente la Java Edition

Anche se ho win10?.. Perché me lo consigli?, non è meglio la sua versione? 

Ps: dal sito avevo già provato a scaricalo ma mi dice di acquistarlo prima?!.. 

Grazie 

• 0

Pardon, errore mio, se scarichi il launcher dal sito di minecraft scarichi automaticamente la java edition.

😬

• 0
3 ore fa, xBlockBuster98 dice:

Pardon, errore mio, se scarichi il launcher dal sito di minecraft scarichi automaticamente la java edition.

😬

Tranquillo, è che volevo capire se devo riacquistarlo anche per windows 10 avendolo già preso per il 7 o se c'è un sistema per averlo anche per la versione senza java?? 

• 0
22 ore fa, colele75 dice:

Tranquillo, è che volevo capire se devo riacquistarlo anche per windows 10 avendolo già preso per il 7 o se c'è un sistema per averlo anche per la versione senza java?? 

Up please... 

• 0
Il 11/1/2021 at 00:54, colele75 dice:

o se c'è un sistema per averlo anche per la versione senza java?? 

Ma tu vuoi la bedrock edition (per giocare insieme a dispositivi mobile) o la java edition (versione normale per pc)? Se vuoi la bedrock devi comprarla dal microsoft store, la java edition invece devi scaricare il launcher dal sito ufficiale, però ti devi ricordare la password dell'account, e quelle di minecraft, altrimenti o devi chiamare l'assistenza per recupero account.

😄