Jump to content
  • 0
Ryuma

Poter giocare allo stesso mondo più amici ps4

Question

Ciao ragazzi scrivo questo post in quanto ho bisogno di aiuto e di suggerimenti da qualcuno un pò più esperto di me... 

Non gioco a Minecraft da anni ed ho deciso di riprenderelo acquistandolo per Ps4 con altri due miei amici...

Il problema è che noi abbiamo avviato anche un mondo insieme, ma senza il nostro amico che Hosta non possiamo entrare... è possibile poter far diventare host anche me?? O comunque conoscete qualche soluzione per poter avere un mondo tutti e tre in cui poterci entrare in qualsiasi momento??

Ps: scusatemi se ho fatto domande banali ma in questo momento non sappiamo che fare...

Share this post


Link to post
Share on other sites

4 answers to this question

Recommended Posts

  • 0

Ciao, non sono sicuro che nella versione per ps4 siano presenti i "realms" o un equivalente ma questa potrebbe essere una soluzione. Invece per quanto riguarda l'host mi sa proprio che non si possa fare nulla, in quanto i dati del mondo sono salvati dal giocatore che lo ha creato e vengono poi condivisi con gli altri all'occorrenza. Spero di aver risposto a tutte le tue domande, se hai altro da chiedere fai pure 👍

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
  • 0

Ciao grazie per la risposta, comunque sì, sono presenti. Quindi la possibilità c'è ma è solo a pagamento?

Share this post


Link to post
Share on other sites
  • 0
33 minuti fa, Ryuma dice:

ma è solo a pagamento?

Si, i realms sono a pagamento, per quel che ne so, o almeno per PC è così.

😄

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


  • Similar Content

    • By Gianko
      Salve vorrei sapere se mi potreste aiutare con il mio problema.
      Praticamente io gioco da ps4, ora su PS4 c'è la bedrock edition, vorrei tornare alla ps4 edition e ho visto che praticamente ci dovrebbe essere un tasto nel menù con scritto edizioni, ma io non c'è l'ho.
      Come faccio ad averlo
    • By Error404__
      Ciao ragazzi, volevo un informazione. È per caso possibile trasferire un mondo che ho sul telefono alla PS4? Se si, potreste spiegarmi come si fa? Grazie in anticipo. 
    • By JustJojo
      Ciao a tutti, scrivo questa domanda perché non riesco a connettermi alla partita di un mio amico nel suo mondo, siamo entrambi su PS4, l'errore che esce a schermo dice: "impossibile connettersi al mondo". Quindi vorrei sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema e nel caso se sia riuscito a risolvere. Grazie in anticipo per le risposte.
    • By Davide Giovanni
      Qualche mese fa, nella versione Minecraft PS4 Edition, ho costruito un Mob Grinder ad altezza 175, costruito sopra il mare, che nel suo punto di raccolta è Killing dei mob si trova ad altezza 178, nella piattaforma di spown più in alto a 220 e nella piattaforma di spown più bassa a 205. Tra una piattaforma e l'altra ci sono 2 blocchi di spazio vuoto, dove i mob possono spownare per poi cadere spinti dall' acqua piazzata ciclicamente da dei di Spencer. Il mob grinder è completamente chiuso e perfettamente buio, circondato col vetro, in modo che nessun mob possa spownare al di fuori. Nella versione PS4 Edition funzionava alla perfezione facendo cadere caterbe di mob, ma nella versione Bedrock Edition, a cui sono passato qualche giorno fa, non funziona più. Al suo interno non spownano più mob di nessuno genere. Come mai non spownano più mob? Quali differenze nello spown dei mob ci sono tra ps4/Java e Bedrock? Si può aggiustare senza fare grossi cambiamenti o devo buttare tutto via? E io riuscirò a non bestemmiare? Se riesco, allego foto varie (alcune sono un po' buie per ovvi motivi). Grazie in anticipo per l'aiuto.                      
    • By Xwordman7
      Ho sconfitto il drago nel mio mondo di Minecraft per PS4 e adesso vorrei costruire una farm di enderman. Una mano? =)
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.