Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!- 0
-
Recently Browsing 0 members
No registered users viewing this page.
-
Similar Content
-
By Bassix_
Buonasera ragazzi,
dopo mesi a giocare su minecraft Tlauncher stamattina compro la versione originale di minecraft, fin ora tutto bene..
metto l'account microsoft e mi da il nick che avevo su Tlauncher, provo a mettere un server premium (hypixel) e mi dice che i server sono in manutenzione.. in pratica mi fa entrare solo su sempre sp, entro su uno di loro (flexdojo) faccio /premium mi caccia fuori dal server e non mi fa più rientrare per lo stesso motivo che ho elencato sopra.
come mi devo comportare? l'ho comprato su due PC con due account diversi ma la storia è sempre quella.
grazie in anticipo per l'aiuto
-
By Yazan
Salve starei cercando un redstoner per un magazzino automatico in 1.16.1
dimensioni parete Totali 3302 blocchi è alto 56 blocchi e largo 59
Per info Contattatemi su:
Discord: YɑzɑnQɑsem#5379
telegram: @YazanQasem (federico bruetto)
Scrivetemi dicendo anche che venite da MCitalia
Grazie
-
By FoxWorn3365
Quando provo a connettermi dalla lobby al server "GeoPol" bungeecord restituisce questo errore:
The server you were previously on went down, you have been connected to a fallback server
e mi connette alla Lobby
Invece se mi connetto al Vanilla funziona tutto correttamente
-
By GamersFlight
Buonasera. Sono uno staffer su un server (sugocity.ddns.net) 1.8.x -> 1.16.x. Sono stato incaricato dal founder per settare un server fazioni. Vorrei sapere quali plugin utilizzare, (mi arrangio da solo sul come settarli), quale mappa usare, (se sapete un nome di mappa o se avete un link di free download), e quale plugin usare per dare un permesso ad un player (la fly per un ora) quando clicca un cartello che porró alla fine di un parkour. Vi ringrazio in anticipo della risposta e dell'attenzione datami. PS. Siete sempre i benvenuti su SugoCity Network ( sugocity.ddns.net ) - Java Edition (1.8.x -> 1.16.x), Bedrock Edition (Tutte Le Versioni) E Pocket Edition (Tutte Le Versioni). Grazie e buona serata.
GamersFlight - HelperPlus on SugoCity.ddns.net
-
Circa un mese fa un mio amico ha comprato l'account minecraft sul sito ufficiale (account microsoft) e è un mese che quando prova ad entrare nei server premium gli dice testuali parole:" i server di autenticazione sono momentaneamente fuori servizio per manutenzione". Abbiamo provato a riavviare modem e pc ma non funzionava abbiamo provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma niente. Abbiamo anche provato a disistallare tutte le cartelle del gioco e il gioco e reinstallarlo ma non funziona (prima era sp).
Qualcuno gentilmente mi potrebbe aiutare?