Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Persona_11

Cercasi plugin per server survival

Recommended Posts

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Highnith
      Ciao a tutti,
      ho un problema con dei plugin sul mio server spigot praticamente ho usato un plugin chiamato DeluxMenus per creare un menù con dentro degli item per svolgere un comando a uno di questi item ho impostato il comando 'mvtp %player_name% world2'. Ho creato diversi mondi con multiverse ma non riesco ad andarci con appunto il menà.     
    • By sanic_27
      quando entro nel server mi da questo errore. Internal Exception: io.netty.handler.codec.EncoderException: java.lang.NullPointerException Non so perché, ma succede solo a me e solo su questo server. Ho provato a collegarmi con un altro computer ma da lì non ci sono stati problemi
      la versione del server è spigot 1.17.1
      Qualcuno può aiutarmi?
    • By Lollo005
      ciao, volevo sapere se qualcuno conosceva un plugin o un impostazione che possa fare un suono quando una persona viene taggata in chat o gli arriva un msg vi prego aiutatemi
      grazie in anticipo per la risposta
    • By Soler5333
      Salve a tutti ,  avrei bisogno di aiuto , la questione al riguardo è il come posso eliminare il restante di una mappa? esempio .... (voglio far rimanere solo quella parte di mondo) il resto voglio eliminarlo (far rimanere solo il void) . esiste qualche plugin / metodo ? per favore ho bisogno di un aiuto immediato .
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.