Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Darkover [ Nuovo server minecraft pubblico ]
By
ZiMoN3, in Server Privati
-
Recently Browsing 0 members
No registered users viewing this page.
-
Similar Content
-
By Alecosta
Vi spiego meglio... Abbiamo provato tantissime volte nella nuova versione di Minecraft, cioè Minecraft Bedrock, ad entrare nei mondi nostri mondi reciprocamente, ma senza alcun successo.
L’amico 1 fortunatamente aveva scaricato Minecraft su Playstation anni fa, quindi aveva ancora l’edizione vecchia, e quindi stiamo giocando lî, ma ovviamente volevo giocare con l’amico 2 che aveva appena scaricato Minecraft dal Playstation Store, ritrovandosi senza la versione vecchia e quindi non poteva giocare con noi.
Ho provato anche ad entrare in un mondo Minecraft Bedrock di un altro amico 3, e da lui mi fa entrare, ma lui non puö entrare da me.
Dagli amici 1-2 mi da’ “impossibile connettersi al mondo”, e a loro da’ lo stesso provando ad entrare da me. Spero in una risposta abbastanza rapida in quanto sto letteralmente torando giû tutti i santi del calendario.
-
By Sciaopersone
Rilascio una resources pack creata da me, stile pvp, con anche un boost di fps. Allego il "trailer", il download sta nella descrizione di quel video.
resource pack release - YouTube
-
By Bassix_
Buonasera ragazzi,
dopo mesi a giocare su minecraft Tlauncher stamattina compro la versione originale di minecraft, fin ora tutto bene..
metto l'account microsoft e mi da il nick che avevo su Tlauncher, provo a mettere un server premium (hypixel) e mi dice che i server sono in manutenzione.. in pratica mi fa entrare solo su sempre sp, entro su uno di loro (flexdojo) faccio /premium mi caccia fuori dal server e non mi fa più rientrare per lo stesso motivo che ho elencato sopra.
come mi devo comportare? l'ho comprato su due PC con due account diversi ma la storia è sempre quella.
grazie in anticipo per l'aiuto
-
By GIANNICR3W
cerco staffer competenti per server vanilla modificato!
requisiti
- avere 15 anni compiuti
- competenza con i comandi di minecraft
se sai fare controlli hack potrai diventare mod altrimenti helper
contatti per scrivermi
telegram: @GIANNICR3W
oppure direttamente nella chat del forum
-
By andre000
Salve, volevo sapere come si collegano 2 vps e se è possibile senza lasciare sbloccate le porte della seconda vps
-