Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dconcolato

Mappa uffici per mod

Recommended Posts

ciao a tutti. mi serve un mondo dove ce costruito un palazzo con degli uffici. mi serve per la versione 1.12.2 (forge) per inserirci 50 mod. qualcuno mi potrebe aiutare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da jelando67
      Sto cercando  delle persone per giocare ad una mappa CTM (complete the monument) che:
      abbiano un microfono abbiano 16 o più anni parlino italiano giochino a Minecraft da un po' siano molto disponibili il pomeriggio in settimana (non la sera) si vogliono divertire :)  
      Se volete partecipare lasciatemi il vostro tag di Discord o l'username (@) di Telegram.
    • Da Soler5333
      Salve a tutti ,  avrei bisogno di aiuto , la questione al riguardo è il come posso eliminare il restante di una mappa? esempio .... (voglio far rimanere solo quella parte di mondo) il resto voglio eliminarlo (far rimanere solo il void) . esiste qualche plugin / metodo ? per favore ho bisogno di un aiuto immediato .
    • Da Alcoa
      ho bisogno di aiuto, è da qualche mese che continuo a creare mondi, ci gioco per un certo periodo ma a volte quando esco e rientro mi da un caricamento infinito e java crasha non facendomi entrare più su quel mondo. ho installato delle mod, la maggior parte leggere ma anche se le tolgo non cambia nulla
    • Da Alecosta
      Vi spiego meglio... Abbiamo provato tantissime volte nella nuova versione di Minecraft, cioè Minecraft Bedrock, ad entrare nei mondi nostri mondi reciprocamente, ma senza alcun successo.
      L’amico 1 fortunatamente aveva scaricato Minecraft su Playstation anni fa, quindi aveva ancora l’edizione vecchia, e quindi stiamo giocando lî, ma ovviamente volevo giocare con l’amico 2 che aveva appena scaricato Minecraft dal Playstation Store, ritrovandosi senza la versione vecchia e quindi non poteva giocare con noi.
      Ho provato anche ad entrare in un mondo Minecraft Bedrock di un altro amico 3, e da lui mi fa entrare, ma lui non puö entrare da me.
      Dagli amici 1-2 mi da’ “impossibile connettersi al mondo”, e a loro da’ lo stesso provando ad entrare da me. Spero in una risposta abbastanza rapida in quanto sto letteralmente torando giû tutti i santi del calendario.
    • Da Error404__
      Ciao ragazzi, volevo un informazione. È per caso possibile trasferire un mondo che ho sul telefono alla PS4? Se si, potreste spiegarmi come si fa? Grazie in anticipo. 
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.