Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
SamSpina06

Come posso migliorare un'oggetto con gli incantesimi

Question

Ciao a tutti. Avrei un piccolo problemino. Ho appena incantato una corazza in diamante e mi sono subito usciti degli incantesimi fantastici: INDISTRUTTIBILITA' (Unbreaking) III; PROTEZIONE (Protection) IV; SPINE (Thorns) II!!! So che sono incantesimi già bellissimi ma in non mi accontento ;-) voglio provare ad ottenere THORNS III. Ho guardato sempre sul Forum ma ho visto, anche sulla wiki di minecraft, che thorns III non si può ottenere dalla tavola degli incantesimi. Mi sapreste dire come devo fare? Mi era venuta un'idea ma non credo sia corretta: faccio un'altra corazza in diamante con thorns o I o II e poi con l'incudine le unisco: 1+2=3 (se volete darmi dello scemo fatelo ahahaha, sono ancora alle prime armi con minecraft e non ho la minima idea di come si possa fare :-)

Grazie mille ragazzi, siete i migliori :-)

1 answer to this question

Recommended Posts

• 0
11 minuti fa, SamSpina06 dice:

poi con l'incudine le unisco

Si dovrebbe funzionare, ma ti chiederà abbastanza xp.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By _Frenzer_
      Oggi 23:32
      Salve, sto avendo problemi col mio nuovo account premium, in pratica mi da l'errore " L'auteticazione al server è fallita, i server di autenticazione sono fuori manutenzione" che mi dava anche quando ero SP, ora mi chiedo come posso risolvere al più presto, ho già provato a riavviare il router e il ma non va e quindi vorrei saperne meglio 😞
    • By RebornFantasy
      Ciao a tutti ragazzi.. Qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere questo problema?