Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SamSpina06

Problema con i comandi di Bukkit ed EssentialsX

Recommended Posts

Ciao a tutti

Ho appena avviato un server "vanilla" con l'aggiunta di alcuni plugin, tra cui EssentialsX. Tramite LuckPerms e Vault ho settato i comandi che tutti i player non operatori (come categoria ho impostato quindi "default") possono usare. Ho riscontrato un problema: nella schermata della selezione dei comandi, ogni comando viene scritto 2 volte (ad esempio c'è il comando "home" e il comando completo "essentials:home"). Avete idea di come si possa togliere uno dei due (preferibilmente "essentials:home") perchè onestamenente mi da fastidio quando cerco alcuni comandi, che anche se sono pochi vengono ripetuti tutti doppiamente.

Grazie per la vostra attenzione

Vi giro il link con un'Immagine che magari può aiutare a rendere meglio l'idea

🙂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da SamSpina06
      Ciao a tutti.
      E' da un po' che non scrivo ma sono stato particolarmente occupato negli ultimi tempi. Volevo creare un nuovo SERVER (decisamente moooolto più bello di quello che già ho) e volevo metterci qualche modifica, non solo a livello di grafica (ovvero in ambito dellle texture packs); ma anche a livello di funzionalità, ovvero con l'aggiunta di qualche datapack o add on. 
      Speravo di poter contare su tutti voi, programmatori ed informatici, per riuscire a creare un server a dir poco FANTASTICO!!! Perciò vi ringrazio già in anticipo😊
      La prima domanda che volevo farvi era questa: come posso trasformare il mio CAVALLO in una SELLA in modo da poterlo tenere nell'inventario e farlo uscire quando voglio???
      Penso che dietro a questo "segreto" ci sia un datapack, perchè ho trovato questa funzione, particolare ma molto utile, all'interno di un video anteprima di una vanilla, il link del minuto del video è questo: https://youtu.be/0FiXinkw8I0?t=508
       
      Spero mi possiate dire il nome o possiate girarmi il link di questo ADD ON, vi ringrazio veramente moltissimo! Vi farò sapere in futuro se avrò ancora bisogno di aiuto. Ciao e grazie 😉
      P.S: Piccolo SPOILER: l'altra cosa che volevo aggiungere, ma meno importante di questa, era il datapack dei cavalli volanti (non degli unicorni). Ce ne sono molti in giro ma nessuno mi soddisfa. Se non vi dispiace mi piacerebbe avere un consiglio da parte vostra su quale scegliere, e se volete lasciare anche il link, mi farebbe moltissimo piacere! 😎
      Grazie e alla prossima!!! 🙂 
    • Da SamSpina06
      Ciao a tutti. Ultimamente ho installato la mod WorldEdit per essere più agile nel building. Volevo copiare una struttura, effettuata in survival, con all'interno alcune entità: villager e animali. Con il comando "//schematic" sono riuscito a copiare la struttura senza alcun tipo di problema, ma le entità non me le ha copiate. Qualcuno sa come posso fare?
      RIASSUNTO: Come posso copiare le entità utilizzando WORLDEDIT?
      Grazie mille!
    • Da SamSpina06
      Ciao a tutti. Stavo portando il cane a casa e l'ho tenuto seduto per tipo.... saranno una ventina di giorni di Minecraft. Ora voglio spostarlo e quindi ho provato ad alzarlo ma sta fermo, immobile. Ho provato con gli ossi ma niente. Qualcuno mi può dire il motivo e come posso risolvere la situazione???
      Grazie mille
    • Da SamSpina06
      Ciao a tutti. Un mio amico vorrebbe iniziare a giocare a MINECRAFT, ma non può permetterselo. Perciò ha optato per la via di TLAUNCHER: un Launcher di minecraft appunto "craccato", dove puoi fare quasi tutto, eccetto entrare in determinati server particolari. Si chiedeva però se gli dovesse piacere proprio tanto minecraft e volesse prendere una copia originale se, creando un mondo (da TLAUNCHER) e copiandolo su una chiavetta USB, lo potesse trasferire su MINECRAFT ORIGINALE: è possibile compiere questa azione?
      In sintesi: E' POSSIBILE TRASFERIRE I DATI DI UN MONDO CREATO CON TLAUNCHER SU UNA COPIA ORIGINALE DI MINECRAFT?
      Spero mi possiate rispondere al più presto
      Grazie mille! Ciao! 😄
      P:S: Vi allego il link se non sapete cos'è TLauncher 😉
      https://tlauncher.org/en/
    • Da SamSpina06
      Ciao a tutti. Avrei un piccolo problemino. Ho appena incantato una corazza in diamante e mi sono subito usciti degli incantesimi fantastici: INDISTRUTTIBILITA' (Unbreaking) III; PROTEZIONE (Protection) IV; SPINE (Thorns) II!!! So che sono incantesimi già bellissimi ma in non mi accontento ;-) voglio provare ad ottenere THORNS III. Ho guardato sempre sul Forum ma ho visto, anche sulla wiki di minecraft, che thorns III non si può ottenere dalla tavola degli incantesimi. Mi sapreste dire come devo fare? Mi era venuta un'idea ma non credo sia corretta: faccio un'altra corazza in diamante con thorns o I o II e poi con l'incudine le unisco: 1+2=3 (se volete darmi dello scemo fatelo ahahaha, sono ancora alle prime armi con minecraft e non ho la minima idea di come si possa fare :-)
      Grazie mille ragazzi, siete i migliori :-)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.